BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Juventus streaming

Inter Udinese streaming live gratis dopo Palermo Torino streaming live diretta

Tra le partite della 14esima giornata di Serie A si gioca Inter Udinese. Prima La Juve ha pareggiato 0-0 contro la Fiorentina. Pareggi anche per Toro e Roma




AGGIORNAMENTO: Si gioca  Inter Udinese dopo Torino Palermo finita 2-2 così coem Roma Sassiolo e dopo che la Juve ha pareggiato 0-0 ieri contro i Viola. 
Lo streaming di Inter Udinese gratis anche in italiano in diretta live online su Internet, dove e come vedere siti web, link e su cellulari, tablet e smartphone non chè la presentazione di Inter Udinese e la sua diretta in streaming l'abbiamo vista nella seconda parte di questo articolo

LA SFIDA DEL 'FRANCHI' - Si preannuncia più combattuto del previsto il big-match (ore 20.45) del prossimo turno con la capolista Juventus ospite di una Fiorentina reduce da due vittorie e tornata a cullare aspirazioni europee. 

La speranza di Montella è di ripetere l'exploit della passata stagione, quando i viola batterono in rimonta i torinesi: fermo ai box Rossi, il tecnico gigliato si affiderà a Cuadrado e Fernandez a centrocampo, oltre che alla ritrovata vena da goleador di Gomez. Confermato l'undici di domenica scorsa, l'unico dubbio riguarda il ballottaggio Basanta-Tomovic.

Dal canto loro, i bianconeri devono fare i conti con due nuove 'tegole': Asamoah e Romulo rimarranno fuori per diverso tempo e Allegri dovrà reinventare il suo 4-3-1-2, dosando le energie in vista della Champions'. Padoin ed Evra agiranno da esterni mentre solo uno tra Morata e Llorente affiancherà il bomber Tevez.
Per quel che concerne i pronostici, interessanti le quote: è dato a 3.2 il segno 'X', indice di una sfida equilibrata nella quale anche la vittoria degli ospiti è pagata bene.

VERSO INTER-UDINESE - Tre le gare di domenica risalta il posticipo serale del 'Meazza': l'Inter, metabolizzato il KO contro la Roma, ospita l'Udinese dell'ex Stramaccioni che, al nono posto, sopravanza di un punto i nerazzurri: vietato sbagliare per i ragazzi di Mancini.

I padroni di casa recuperano solo Nagatomo, mentre niente da fare per Hernanes. Largo allora al 4-3-3 con Kuzmanovic e M'vila in lizza per una maglia in mediana; in attacco, Kovacic e Palacio dovrebbero supportare un Osvaldo in grande forma, con Icardi relegato in panchina.

Sul versante friulano, dopo il KO proprio a 'San Siro' col Milan, si punta a riprendere l'ottimo cammino di inizio stagione. Tutti disponibili per Stramaccioni, fatta eccezione per il lungodegente Muriel e lo squalificato Domizzi; Kone agirà da trequartista dietro Théréau e Di Natale. 

Nonostante non vincano da quattro turni, è sui milanesi che puntano i pronostici: a 1.55 è dato il successo dell'Inter, mentre viene quotato 6.75 il 'colpaccio' dei bianconeri.

La partita tra Fiorentina-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Fiorentina-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro salvo promozioni.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il