BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sassuolo streaming

Genoa Milan streaming live gratis oggi dopo Sassuolo Roma streaming 2-2 live diretta pareggio ieri

Tocca a Genoa Milan oggi pomeriggio alle ore 15 dopo che Roma Sassuolo è finta a sorpresa 2-2




AGGIORNAMENTO: Genoa Milan i si gioca oggi domenica, dopo che la Roma ieri ha pareggiato a sorpresa 2-2 contro il Sassuolo.
Lo streaming di Genoa Milan in diretta live gratis in italiano, come e dove vedere online su Internet, lo abbiamo visto come la presentazione della prtita nella seconda parte di questa news.

ROMA-SASSUOLO: LE ULTIME - Dopo la vittoria sull'Inter, la Roma ha la possibilità di sfruttare un eventuale passo falso della Juventus a Firenze, riducendo il distacco dalla vetta. L'ostacolo è il Sassuolo di Di Francesco, imbattuto da sette gare.

La squadra di Rudi Garcia si presenta all'appuntamento con diversi giocatori indisponibili: in ottica Champions' League, il tecnico francese dovrebbe dare inoltre un turno di riposo a Totti e Gervinho, schierando Destro e Iturbe nel tridente avanzato; tuttavia, la grande novità potrebbe essere il ritorno dal 1' di Strootman per la prima volta dallo scorso marzo.

Il club emiliano, ringalluzzito dalla vittoria in Tim Cup, nonostante l'impegno proibitivo ha voglia di giocarsela a viso aperto contro i giallorossi. Largo quindi al 4-3-3 con Berardi-Zaza-Sansone in attacco, mentre a centrocampo peserà la squalifica di Magnanelli: per sostituirlo, ballottaggio tra Brighi e Biondini.
A senso unico i pronostici: la vittoria dei capitolini è pagata solo 1.36, mentre è ritenuta improbabile un'impresa degli ospiti, dato che è quotato a 8.5 il segno '2'.

VERSO NAPOLI-EMPOLI - Turno interno sulla carta agevole per il Napoli: domenica, a ora di pranzo, i partenopei ospiteranno un Empoli alla ricerca di punti-salvezza.

Gli uomini di Benitez, criticati per il pari ottenuto in extremis sul campo della Sampdoria, vogliono riprendere la marcia di avvicinamento a Juventus e Roma: dopo aver perso molti punti con le 'piccole', gli azzurri non possono più sbagliare. Oltre al lungodegente Insigne, a Zuniga e allo squalificato Koulibaly, il tecnico spagnolo avrà tutti i giocatori a disposizione: spazio alla formazione-tipo con Callejon, Hamsik e Mertens alle spalle di Higuain.

In casa Empoli, Sarri sorride per la vittoria con il Genoa in Tim Cup e al 'San Paolo' presenterà una formazione più abbottonata: probabile che Tavano si accomodi inizialmente in panchina a favore di Pucciarelli; assente Laurini, sarà Hysaj a ricoprire il ruolo di terzino destro.
Pronostico sbilanciato a favore della squadra di casa anche qui: il segno '1' è quotato 1.33, mentre è pagata a 11 una clamorosa affermazione empolese.

L'incontro Roma-Sassuolo verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il