BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Juventus streaming

Inter Udinese streaming live gratis in attesa partite streaming lunedì live diretta

Ora Napoli Empoli, prima Fiorentina Juventus finita 0-0, così le partite di Roma e Torino. E poi tutte le altre partite del sabato, domenica e lunedì




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Napoli Empoli, con il Napoli che vorrebbe approffitare sicuramente dei pareggi delle prime della classe ma anche della Fioretina in ottica terzo posto.
Lo streaming gratis live in diretta anche in italiano di Napoli Empoli e delle altre partite di questo turno di campionato di Serie A lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

VERSO FIORENTINA-JUVENTUS - Sono due squadre in salute quelle che si affronteranno venerdì sera al 'Franchi': la Juventus capolista, prima di rituffarsi in Champions' (alle porte c'è la gara contro l'Atletico Madrid), punta a mantenere inalterato il distacco sulla Roma; i toscani, reduci da due vittorie, hanno ricominciato a correre e quello con gli uomini di Allegri sarà un importante banco di prova per testare le proprie ambizioni europee. 

Il sogno viola è di ripetere il clamoroso 4-2 della scorsa stagione, anche se mancherà il protagonista di quella gara, 'Pepito' Rossi. Tuttavia c'è di che sorridere: Cuadrado è in gran forma e il tanto atteso Mario Gomez è tornato al gol. Probabile che Montella confermi l'undici che ha schiantato il Cagliari: ballottaggio in difesa, con Basanta favorito su Tomovic. 

In casa Juve, invece, brutte notizie dall'infermeria: confermati i lunghi stop per Asamoah e Romulo, Allegri dovrà affidarsi a Padoin ed Evra sulle fasce; smaltito l'infortunio alla spalla, Buffon tornerà regolarmente tra i pali e così l'unico dubbio riguarda quale spagnolo (Morata o Llorente) affiancherà Tevez in un attacco ispirato da Vidal trequartista. 

Per quanto riguarda i pronostici, storicamente la Fiorentina mette in difficoltà i Campioni d'Italia tra le mura amiche: quote dunque non altissime per un pari (a 3.2) mentre a 2.1 è quotata la vittoria degli ospiti, non così scontata sulla carta.

LE ALTRE GARE - Spalmate nell'arco di tre giorni, le altre partite del 14esimo turno vedranno impegnate Roma e Torino negli anticipi del sabato: i giallorossi ospitano il Sassuolo mentre il Torino, smaltita la beffa del derby, cercherà la vittoria scaccia-crisi contro il Palermo. Domenica si giocano Napoli-Empoli, Parma-Lazio e Atalanta-Cesena, ma i riflettori sono puntati sulle milanesi: Genoa-Milan è una sfida in chiave europea, l'Inter invece affronta il proprio passato a 'San Siro' con l'Udinese di Stramaccioni. Si chiude con i posticipi del lunedì: Cagliari-Chievo è uno spareggio-salvezza, mentre a Verona sarà di scena la Samp di Sinisa Mihajlovic.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Accanto a queste opzioni, alcune emittenti austriache e tedesche trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il