BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Sassuolo streaming

Inter Udinese streaming gratis live oggi dopo Sassuolo Roma streaming pareggiata 0-0 diretta ieri posticipo a sorpresa ieri

Nel posticipo domenicale l’Inter se la vedrà con l’Udinese, mentre ieri la Roma è stata bloccata dal Sassuolo 2-2




AGGIORNAMENTO: Scende in campo oggi come posticipo serale della domenica Udinese Inter, 7 Dicembre 2014. Ieri a sorpresa, la Roma ha apreggiato 2-2 in extremis con il Sassuolo.
Lo streaming di Udinese Inter gratis anche in italiano in diretta live e la presentazione della partita lo abbiamo visto nelals econda parte di qeusta news.

Per la Roma di Rudy Garcia nel prossimo impegno di Serie A c’è una sfida che sulla carta appare abbastanza abbordabile contro il Sassuolo dell’ex Eusebio Di Francesco. I giallorossi tenendo in considerazione che la Juventus è attesa dall’impegno sull’ostico campo della Fiorentina nell’anticipo di Venerdì, possono sperare di rosicare qualche punto ai Campioni d’Italia e quindi avvicinarsi in classifica. Tra l’altro la Roma ha un rullino di marcia, soprattutto in casa, a dir poco straordinario. Infatti, non solo ha ottenuto sette vittorie su sette incontri, ma ha anche tenuta inviolata la propria porta in 6 occasioni e con un bilancio di 18 reti messe a segno e 2 subite, entrambe nell’ultimo vittorioso incontro con l’Inter terminato sul 4-2. Il Sassuolo dal proprio canto è un momento particolarmente brillante come sottolineano le tre vittorie e due pareggi raccolti negli ultimi 5 incontri e l’ottimo decimo posto in classifica con 18 punti conquistati.

Per quanto riguarda gli schieramenti, in vista del match di mercoledì con il Manchester City, Garcia concede un turno di riposo a Totti lanciando dal primo minuto Mattia Destro mentre Iturbe partirà ancora dalla panchina. Completano l’attacco Gervinho e Ljajic. In mediana torna De Rossi con la possibile sorpresa Strootman, al rientro dopo un lungo stop. Altro gradito recupero è quello del brasiliano Maicon che però potrebbe essere gestito in funzione del City. Nel Sassuolo, Di Francesco conferma la formazione titolare con il tridente Zaza, Sansone e Beradi per non dare punti di riferimento. L’unica novità potrebbe essere l’utilizzo dell’ex Brighi. Inutile sottolineare come il pronostico penda decisamente dalla parte di una vittoria giallorossa.

L’Inter di Mancini nel posticipo domenicale davanti al proprio pubblico affronta l’Udinese di Stramaccioni. Storicamente i friulani sono un avversario molto scomodo per i padroni di casa. Infatti, con una certa frequenza l’Udinese è riuscita nell’impresa di uscire con i tre punti in tasca dal Meazza. L’incontro può essere considerato uno scontro diretto visto che le due formazioni si trovano a metà classifica divise da solo un punto per cui la vincente potrebbe rilanciarsi in zone decisamente più nobili di classifica. Per quanto riguarda le formazioni, nell’Inter dovrebbe tornare ad essere titolare Maurito Icardi al fianco di Osvaldo mentre ancora non c’è la fa Henanes per via dei problemi al ginocchio. Panchina per M’Vila con Medel davanti alla difesa e Kovacic più alto. La difesa sarà la stessa della gara con la Roma. Nell’Udinese, sicuro del posto Totò Di Natale che avrà come partner d’attacco Thereau mentre Konè partirà da centrocampo insieme a Badu e Allan. Out Domizzi, in difesa spazio alla coppia Hertaux – Danilo. Il pronostico è favore della possibile vittoria dell’Inter.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulle app Premium Play e Sky Go riservate agli abbonati delle singole pay tv. E' tuttavia possibile vedere lo streaming anche a chi non è abbonato tramite Sky Go Online che a 9,90 permette di vedere la singola partita.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il