BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Palermo streaming

Napoli Empoli streaming live gratis dopo streaming Palermo Torino diretta live

Domenica nel match di mezzogiorno il Napoli davanti al proprio pubblico sfida l’Empoli dopo Torino Palermo anticipo di sabato




Torino – Palermo si presenta come una delle gare più interessanti di questo 14° turno del girone d’andata di Serie A. Infatti, si sfidano due formazioni che hanno palesato andamenti decisamente in controtendenza tra loro. Il Torino si trova al quindicesimo posto in classifica con 12 punti conquistati ed è soprattutto reduce da un periodo molto negativo come del resto confermano le tre sconfitte consecutive incassate, ultima delle quali subita all’ultimo secondo di gioco per mano della Juventus con il poderoso destro scagliato da fuori area dal solito Andrea Pirlo.

Il Palermo è invece dodicesimo con 17 punti conquistati e nelle ultime cinque gare ha saputo mettere da parte la bellezza di 11 punti. Passando alle formazioni, Ventura dovrebbe varare un 3-5-1-1 abbastanza accorto anche per sfruttare maggiormente le qualità tecniche di El Kaddouri a cui viene data ampia libertà alle spalle di Fabio Quagliarella. A centrocampo ritorna dal primo minuto Farnerud mentre sulle corsie confermatissimi Darmian e Peres, quest’ultimo reduce dal sensazionale coast to coast proposto nel match con la Juventus. Nel Palermo, Iachini sembra orientato ad applicare un schema a specchio ossia con il 3-5-2 ed il duo Dybala – Belotti ad occuparsi della fase offensiva. Maresca dovrà tentare di non far rimpiangere l’assente Vazquez mentre il trio difensivo sarà composto da Munoz, Gonzalez e Andelkovic. Il pronostico è ad appannaggio di una vittoria da parte del Torino che potrebbe anche non subire reti.

Il lunch match per la prima volta in questa stagione vede impegnato al San Paolo il Napoli di Benitez contro il buon Empoli di mister Sarri. Un Empoli che si presenta alle pendici del Vesuvio nel suo momento migliore come del resto confermano le vittorie ottenute con la Lazio ed il Parma ed il pari con l’Atalanta. Il Napoli dal proprio canto, dopo la sosta per l’impegno della Nazionale, sembra essere tornato quello balbettante di inizio stagione. Soprattutto nella gara interna pareggiata con il Cagliari per 3-3, sono emerse incredibili ed imbarazzanti falle difensive.

Tuttavia, i partenopei sono ancora al terzo posto seppur in coabitazione con il Genoa, per cui hanno assoluto bisogno di ritrovare la vittoria per cercare di riprendere la marcia. Benitez deve fare a meno del difensore centrale Koulibaly appiedato dal giudice sportivo e sembra deciso ad optare su Henrique che quindi giocherà al fianco di Albiol. A destra confermato Maggio con Ghoulam a sinistra mentre in mediana spazio a Jorginho. Sicuri di un posto da titolari Callejon e Mertens, per Hamsik potrebbe esserci un turno di riposo a favore di De Guzman mentre in avanti ci sarà Higuain. Nell’Empoli poche novità rispetto all’ultima uscita ed in particolare con Maccarone che sarà l’ariete al fianco di Ciccio Tavano. Il pronostico è nettamente a favore del Napoli, per una vittoria che potrebbe essere anche piuttosto larga nel punteggio.

La partita tra Napoli Empoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare a 9,90 Euro la singola partita Torino-Palermo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali tedeschi e svizzeri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il