BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Juventus streaming

Napoli Empoli streaming live gratis dopo streaming Sassuolo Roma diretta live

Nel programma della quattordicesima giornata del campionato di Serie A si gioca napoli Napoli Empoli.




AGGIORNAMENTO:  Napoli Empoli gioca dopo che la Juve ha pareggiato 0-0 a Firenze contro i viola e la Roma contro il Sassulo ha concluso 2-2 con un pareggio a sorpresa.
Lo streaming di Napoli Empoli in diretta live gratis anche in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo così come la descrizione e la presentazione della partita

Fiorentina-Juventus, situazione delle squadre e pronostico

Il primo anticipo della quattordicesima giornata si disputerà venerdì 5 dicembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Dopo un inizio stentato, dovuto anche ai tanti infortuni, la squadra di Montella ha ritrovato brillantezza (ottenendo 9 punti nelle ultime 3 giornate) ed è risalita in ottava posizione. Il tecnico campano dovrà rinunciare agli infortunati Rossi e Pasqual e potrebbe schierare dal primo minuto Basanta a destra; probabile la conferma di Joaquin a centrocampo mentre in attacco agiranno il redivivo Mario Gomez e Cuadrado. 
In vista del match decisivo di Champions League contro l'Atletico Madrid, Allegri potrebbe lasciare in panchina alcuni big, tra cui Pirlo e Llorente (con Pereyra e Morata pronti a rimpiazzarli). Padoin giocherà come terzino destro per sostituire lo squalificato Lichtsteiner, probabile il rientro di Buffon tra i pali. 
Non è semplice pronosticare il risultato finale, in un match tradizionalmente dall'esito incerto, tuttavia la capolista ha mostrato grande solidità e dovrebbe espugnare anche il Franchi. Pronostico Fiorentina-Juventus 1-2. 

Napoli-Empoli, situazione delle squadre e pronostico 

La squadra di Benitez ha bisogno di una vittoria per consolidare il terzo posto e avvicinare Juventus e Roma ma dovrà fare i conti con le assenze pesanti degli infortunati Insigne e Zuniga e dello squalificato Koulibaly. I partenopei finora hanno offerto prestazioni altalenanti, alternando prestazioni strepitose come quelle contro la Roma a partite mediocri, come quelle contro il Cagliari e il Palermo. Ottenuta la qualificazione in Europa League, Benitez dovrebbe schierare il miglior 11 possibile, con l'utilizzo di Britos al centro della difesa e di Mertens in attacco. 
La squadra allenata da Sarri ha mostrato un gioco piacevole e ha un rassicurante margine di 4 punti sulla zona retrocessione. Il tecnico dei toscani dovrà rinunciare nuovamente a Laurini, sostituito da Hysaj, e potrebbe optare per un più prudente 4-3-2-1, con l'inserimento di Pucciarelli al posto di Tavano. 
Il Napoli non può più sbagliare, soprattutto al San Paolo, e deve approfittare del turno favorevole. Pronostico Napoli-Empoli 2-0.

Il match Fiorentina-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro salvo promozioni.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il