BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming gratis live in attesa streaming Inter Udinese live diretta

Domenica 7 dicembre 2014 alle ore 15,00 allo stadio Marassi di Genova, c’è l’atteso incontro tra il Genoa ed il Milan. Nella serata il posticipo di Milano con l’Inter che affronta l’Udinese.




Si tratta di un vero e proprio big match quello dello stadio Ferraris di Genova tra i padroni di casa del Genoa guidati da miste Gasperini ed il Milan di Pippo Inzaghi. Infatti, in questo momento la classifica recita Genoa terzo con 23 punti a pari merito con il Napoli e Milan sesto con 21 punti. Dunque, una sfida in ottica qualificazione Champions League e che tra l’altro si preannuncia come molto divertente e godibile, visto l’ottimo calcio che stanno esprimendo le due formazioni.

Per Gasperini non ci sono particolari assenze, per cui dovrebbe optare per il consueto 3-4-3 con Perin in porta mentre nella linea difensiva c’è il ritorno dal primo minuto di Marchese che completa il pacchetto con gli argentini Roncaglia e Burdisso. Sulle fasce Rosi e Antonelli mentre Matri in avanti sarà il punto di riferimento per le giocate di Diego Perotti e Iago. Nel Milan, Inzaghi ha ormai scelto il 4-3-3 come schema di riferimento. Rientra dal primo minuto l’olandese De Jong al posto di Essien con il giovane Van Ginkel e Bonaventura a completare il pacchetto. In avanti Menez farà da punta centrale atipica con El Shaarawy a sinistra e Honda a destra. In difesa Rami dovrebbe giocare largo a destra mentre nel centro Bonera al fianco di Mexes. Chance per Amero sul lato mancino. 
Il pronostico è per un risultato di parità con tanto di goal.

Nel posticipo serale a San Siro si affrontano l’Inter del nuovo corso targato Mancini e l’Udinese dell’ex di turno Andrea Stramaccioni. L’incontro è molto importante in ottica Europa con entrambe le formazioni bisognose di una vittoria per avvicinarsi ai primi posti della classifica.

L’Inter si trova al momento nella parte destra della classifica ma con gli eventuali tre punti farebbe un considerevole balzando presumibilmente scavalcando almeno tre o quattro squadre.

Lo stesso discorso vale per l’Udinese che peraltro può contare in un punto in più dei propri avversari anche se in un momento ancora più difficile visto che non vincono dal 20 ottobre, occasione nella quale ebbero la meglio sull’Atalanta con un secco 2-0. Mancini dovrà fare ancora a meno di Hernanes e Vidic nonché degli esterni bassi Nagatomo e Jonathan. Medel dovrebbe essere preferito a MVila con Kovacic che torna titolare ed in avanti ballottaggio Icardi – Palacio per il ruolo di partner di Osvaldo.

Nell’Udinese possibile 4-5-1 molto abbottonato con Di Natale unica punta di ruolo ed i vari Bruno Fernandes, Therau e Konè con licenza di inserimento. In difesa Hertaux affianca Danilo al centro mentre sulla corsia mancina c’è Pasquale. Il nostro pronostico è per una vittoria dell’Inter anche se molto sofferta, probabilmente con un goal di scarto. 

La partita Genoa-Milan verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il