BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Parma Lazio streaming gratis live dopo streaming Napoli Empoli diretta live

Impegnate nella corsa Champions, Napoli e Lazio vanno a caccia dei tre punti contro l'Empoli, autore finora di un buon campionato e un Parma, ultimo in graduatoria, che appare sempre più alla deriva.




I partenopei si presentano al match contro i toscani con una media, nelle ultime 10 uscite, di 2 punti a partita: questo ritmo non basta però per mantenere vive le speranze di scudetto e quindi il match contro i ragazzi di Sarri, che in campionato stanno ben figurando e che in Coppa Italia hanno appena superato il turno ai danni del Genoa, risulta fondamentale per tenere dietro le inseguitrici e non lasciar scappare proprio il Genoa, che occupa con gli azzurri la terza piazza in campionato.

Nel 4-2-3-1 con cui Benitez schiererà i suoi e con cui spera di tornare a vincere dopo 2 pari di fila le novità dovrebbero essere Britos in difesa al posto dello squalificato Koulibany e il ritorno di David Lopez nel duo di centrocampo al posto di Inler. In avanti, nel tridente alle spalle di Higuain, dovrebbe essere confermato Hamsik, nonostante le prestazioni non eccelse di questa prima parte della stagione. Dall'altra parte Sarri deve rinunciare a Laurini e il dubbio maggiore riguarda il modulo, non essendo ancora chiaro se giocherà col 4-3-3 o si adatterà allo schieramento avversario: quel che è certo è che, pur partendo il Napoli favorito, i toscani faranno di tutto per rendergli la vita difficile.

La Lazio di Pioli, reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia, va invece a Parma con l'obiettivo di tornare a vincere dopo 3 match senza vittorie e in cui è arrivato 1 punto, frutto dello scialbo pari con il Chievo. Il tecnico dei biancolesti, che dovrà fare a meno degli infortunati di lungo corso Gentiletti e Ciani, dovrà fare i conti anche con l'assenza di Candreva, infortunatosi contro il Varese. Nel 4-3-3 con cui i biancocelesti scenderanno in campo dovrebbe trovare posto Klose, favorito nel ballottaggio con Djordjevic.

Il Parma invece, che con 11 sconfitte si ritrova ultimo in classifica, si presenta a questa sfida senza lo squalificato Felipe e con un'infermeria ancora piena. Donadoni, per cui in caso di sconfitta potrebbe arrivare l'esonero, dovrà infatti fare a meno anche di Paletta e quindi si ritrova costretto ad inventarsi la difesa e a sperare che Cassano e Palladino trascinino una squadra in evidente difficoltà.

La partita tra Napoli-Empoli sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il