BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Inter Udinese streaming gratis live dopo streaming Atalanta Cesena vinta da bergamaschi 3-2 live diretta

Inter Udinese, dopo che nel pomeriggio sono finite Atalanta Cesena 3-2 e Genoa Milan 1-0




AGGIORNAMENTO: Inter Udinese si gioca come ultima partita della giornata (domani i posticipi del lunedì). Nelle partite del pomeriggio il Milan ha perso 1-0 contro il genoa e il Cesena 3-2 contro l'Atalanta.
Lo streaming di Inter Udinese in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo sottostante

Il Genoa di Gasperini, reduce dall'eliminazione in Coppa Italia, si rituffa in campionato, dove occupa un sorprendente terzo posto in coabitazione con il Napoli.

Gasperini, dopo la vittoria esterna con il Cesena, vuole confermarsi in casa e per farlo giocherà con il solito 4-3-3, con Matri al centro dell'attacco e coadiuvato da Iago e Perotti sulle fasce. Il cileno Pinilla dovrà quindi accomodarsi ancora in panchina, così come Kucka, che cederà il posto al rientrante Sturaro.

L'unico dubbio del tecnico del Grifone riguarda il sostituto di Burdisso, squalificato. Gasperini non ha ancora deciso chi sostituirà l'argentino al centro della difesa e la scelta verrà fatta solo all'ultimo. In casa Milan, dove è tornato il sereno grazie alla vittoria con l'Udinese, che ha riportato i 3 punti dopo 5 turni senza vittorie, bisognerà fare i conti con le defezioni che hanno colpito il reparto difensivo.

Il tecnico rossonero dovrà infatti fare ancora a meno di Alex, Abate e De Sciglio. L'unica nota lieta è la possibilità di schierare di nuovo De Jong, che prenderà il posto di Essien, "appiedato" dal giudice sportivo.

A Bergamo i ragazzi di Colantuono e quelli di Bisoli si contenderanno 3 punti fondamentali nella "corsa" salvezza. I bergamaschi, attualmente ai margini della zona retrocessione, sperano che Denis si sblocchi e che la difesa continui a mostrare la solidità delle partite precedenti, mentre Bisoli si aspetta dai suoi una risposta specie a livello mentale dopo la bruttissima prestazione contro il Genoa.

Il tecnico del Cesena, che ha dovuto digerire anche l'uscita dalla Coppa Italia, sa bene che un'altra sconfitta significherebbe non solo rimanere al penultimo posto in classifica ma anche il quasi certo esonero e per questo si giocherà la carta Brienza, che agirà dietro alla coppia Defrel-Hugo Almeida.

Colantuono dovrà invece fare a meno, oltre che degli infortunati Estigarribia e Raimondi, anche di Boakye, protagonista in Coppa Italia, e di Dramè: entrambi sono squalificati. Il modulo dei bergamaschi dovrebbe essere il caratteristico 4-4-1-1, con Denis di punta e D'Alessandro e Gomez ad agire da ali per cercare di aprire la difesa dei romagnoli.

L'incontro Genoa-Milan si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il