BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Verona Sampdoria streaming live gratis oggi dopo streaming partite live diretta sabato e ieri domenica

Tocca ad Verona Sampdoria, dopo le partite del pomeriggio di ieri domenica e gli anticipi di sabato e venerdì.




AGGIORNAMENTO:  Verona Sampdoria si gioca questa sera, oggi lunedì come posticipo, dopo che ieri domenica nel pomeriggio il Milan ha perso 1-0 contro il Genoa, l'Atalanta 3-2 contro il Cesena e la Lazio 2-1 contro il Parma. Pareggio tra Napoli ed Empoli 2-2 a mezzogiorno. Sabato venerdì la Juventus e la Roma hanno entrambe pareggiato
Lo streaming di Verona Sampdoria in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

IL MATCH DI 'MARASSI' - L'incrocio di alta classifica tra Genoa e Milan è uno dei match di cartello della domenica. I rossoblu vogliono prolungare la striscia positiva che li ha portati al terzo posto in classifica: sulla loro strada un Milan in ripresa dopo il 2-0 dello scorso turno.

In casa genoana, Gasperini ha l'imbarazzo della scelta: solo Burdisso è out causa squalifica. Probabile la conferma del 4-3-3 col ritorno di De Maio al centro della difesa e Roncaglia dirottato sull'out destro; in attacco, Matri e Pinilla si giocheranno la maglia di punta centrale nel tridente.

Sul versante milanista, Abate e Alex non saranno convocati mentre Montolivo, pienamente ristabilito dall'infortunio, potrebbe entrare a partita in corso. I dubbi di Inzaghi riguardano il centrocampo, dove Essien è squalificato: probabile una mediana tutta 'oranje' con Van Ginkel e De Jong. In attacco, infine, ci saranno Honda e Menez con El Shaarawy, mentre si prospetta una nuova bocciatura per Torres.
I pronostici inquadrano una gara equilibrata e invitano a puntare sul segno 'X' (3.30): è invece pagata a 2.45 la vittoria rossonera.

PARMA-LAZIO, SFIDA THRILLING - Sempre domenica pomeriggio, al 'Tardini' si sfidano due formazioni in crisi: la Lazio non vince da un mese mentre il Parma è ancora in fondo alla classifica e viene da 3 KO di fila.

L'allenatore dei ducali, Roberto Donadoni, è all'ultima spiaggia e, con una squadra incerottata, dovrà provare a invertire il trend negativo: oltre ai lungodegenti Biabiany, Paletta, Cassani, l'ex Ct non disporrà di Felipe, squalificato. In difesa, toccherà quindi a Costa affiancare Lucarelli mentre Palladino dovrebbe vincere il ballottaggio quale partner d'attacco di Antonio Cassano.

In casa laziale, 'tegola' per Pioli che dovrà rinunciare per 20 giorni a Candreva oltre a Klose, afflitto da mal di schiena: confermato dunque in avanti il serbo Djordjevic. Sarà invece De Vrij-Radu la cerniera difensiva, con Cana destinato alla panchina.
Sfida ad alta tensione stando ai pronostici. Favoriti i biancocelesti: la loro vittoria è data a 2.20; ma attenzione a un exploit parmense (3.55), la cui quotazione è interessante per gli scommettitori.

La partita tra Genoa-Milan verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play per iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Genoa-Milan a 9,90 euro salvo promozioni.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna del digitale terrestre essendo emittenti svizzere e austriache.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il