BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Verona Sampddoria streaming gratis live dopo streaming Genoa Milan vinta dai rossoblu 1-0 live diretta ieri

Al San Paolo il Napoli di Benitez cerca un altro successo per scalare ancora la classifica, ospitando l’Empoli. I partenopei scendono in campo conoscendo i risultati di Juventus e Roma.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Verona Sampdoria, dopo che il Genoa ha ottenuto una importante vittoria contro il Milan per il terzo posto.
Lo streaming di Verona Sampdoria in diretta live anche gratis in italiano in diretta live, dove e come vedere online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte dell'articolo sottostante

La formazione di Benitez, dopo il pari raggiunto proprio allo scadere a Marassi, si presenta alla gara con l’Empoli di Sarri con l’intenzione di fare bottino pieno per confermare la sua terza posizione in classifica. Il tecnico partenopeo sembra intenzionato ad inserire nell’undici titolare Mertens, ormai completamente ristabilito, e che a Genova era partito in panchina.
A centrocampo dovrebbe esserci il ballottaggio tra David Lopez ed il brasiliano Jorginho, con il primo favorito, come lo è anche Hamsik nei confronti dell’olandese De Guzman, anche se il capitano non è stato particolarmente brillante nell’ultimo turno. In attacco Zapata torna in panchina e si terrà pronto nell’eventualità di un impiego a partita in corso. La squalifica di Koulibaly, per il doppio giallo rimediato a Genova costringe Benitez ad inserire in difesa Henrique.

Per il Napoli ancora assenti Insigne, il cui rientro non avverrà prima di Aprile, oltre a Zuniga, e Michu, il cui problema è ancora oggetto di valutazione. Sarri schiererà l’Empoli per una partita di copertura, per confermare con un punto, il buon momento della formazione toscana. Con i soli Guarente e Laurini indisponibili, le scelte per il tecnico empolese sono molteplici, ma i punti fermi del suo undici iniziale dovrebbero essere la coppia di attacco formata dagli esperti Tavano e Maccarone ed un centrocampo dove Valdifiori sarà affiancato da Vecino e Croce, con Verdi in funzione di trequartista. Il pronostico della gara del San Paolo pende naturalmente a favore del Napoli. 

Un’altra partita molto interessante e che vede il Genoa favorito per la vittoria è quella che vede scendere a Marassi il Milan di Pippo Inzaghi. Rossoblù e rossoneri si trovano vicini nella zona alta della classifica, che il Milan torna a frequentare dopo la prolungata assenza della scorsa stagione, mentre per la squadra di Gasperini si tratta di una posizione conquistata attraverso buone prestazioni sia in casa che in trasferta, e sicuramente non preventivata all’inizio della stagione.

Il Genoa ha due punti di vantaggio sul Milan e vuole approfittare del match davanti al suo pubblico per allungare ed anche per mantenere il passo del Napoli, che si trova ad affrontare l’Empoli al San Paolo. Il Milan, dopo il successo di domenica scorsa contro l’Udinese, con i conseguenti strascichi polemici sul goal / non goal e sul rigore, vuole continuare sulla stessa falsariga e conferma in avanti la coppia Menez – El Shaarawy, mentre Torres inizierà ancora una volta dalla panchina.

A fronte degli infortuni che hanno colpito duramente il Milan, assenti Abate, Muntari, Alex, De Sciglio e De Jong, Inzaghi porta in panchina per la prima volta Montolivo, che potrebbe anche essere buttato nella mischia se ci fosse bisogno. Il Genoa dal canto suo non ha molti problemi di infermeria e punta sulla voglia dell’ex, Matri, che anche nella vittoria di Cesena è stato uno dei protagonisti. 

Il match Napoli-Empoli sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore in streaming su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare a chi non ha un abbonamento la singola partita Napoli-Empoli con la qualità di Sky a 9,90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere, tedesche, austriache avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il