BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sassuolo streaming

Sampdoria Verona streaming live gratis oggi dopo streaming Parma Lazio 2-1 vinta live diretta dai romani ieri

Scendono in campo Sampdoria Verona per il posticipo dopo gli anticipi che hanno visto la Roma perdere a sorpresa e la Juve pareggiare.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Verona si gioca, dopo che Parma Lazio è finita 1-2 ieri domenica.
Venerdì la Juve ha pareggiato 0-0 contro la Fiorentina, ma la Roma sabato ha pareggiato a sorpresa contro il Sassuolo 22 così come Torino Palermo nel posticipo serale.
Lo streaming di Verona Sampdoria in diretta live gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte in fondo di questo articolo

Sabato alle ore 18:00 si giocherà uno degli anticipi della quattordicesima giornata di serie A, all'Olimpico la seconda in classifica Roma affronterà il Sassuolo.

La squadra capitolina, allenata da Rudy Garcia, sta cercando di recuperare i tre punti che la separano dalla capolista Juventus, un eventuale passo falso di quest'ultima a Firenze rappresenterebbe un'ottima occasione. 

Per la sfida di sabato Garcia non avrà a disposizione gli infortunati Torosidis, Castan e Balzaretti. Probabile il suo ricorso al turnover, in vista della partita di mercoledì 10 dicembre contro il Manchester City, che può determinare il destino della Roma in Champions League.
Il Sassuolo è una delle squadre più in forma del momento, con i suoi sette risultati utili consecutivi è riuscita a raggiungere il decimo posto in classifica, e si trova ad appena quattro punti dalla zona Europa League. Non vi saranno particolari problemi di formazione per squadra allenata da Di Francesco, ad eccezione delle assenze di Magnanelli(squalificato) e degli infortunati Pegolo e Manfredini.
Malgrado l'ottimo stato di forma del Sassuolo, la squadra favorita alla vittoria è la Roma.

Tra le tante partite che saranno disputate domenica pomeriggio, la più delicata è sicuramente quella che vedrà affrontare allo stadio Tardini Parma e Lazio.

Il Parma è in caduta libera, l'alta classifica della scorsa stagione è ormai un lontano ricordo e la squadra si trova attualmente ultima in classifica con undici sconfitte su tredici partite. Situazione delicatissima quindi per la squadra allenata da Roberto Donadoni, che dovrà affrontare la Lazio senza lo squalificato Felipe. Rientrano invece Acquah e Jorquera, incerte le condizioni di Mirante.

A differenza del Parma, la Lazio si trova in una situazione di classifica nettamente più comoda, infatti malgrado qualche sconfitta di troppo la squadra di Pioli si trova al settimo posto in classifica, a ridosso della zona Europa League.
Nella trasferta del Tardini il tecnico laziale dovrà fare a meno di Candreva(infortunato), certo invece il rientro di Lulic.
Data la situazione disastrosa del Parma, e la ricerca della vittoria da parte della Lazio(che manca da ormai tre partite), è assai probabile che sarà proprio quest'ultima a prevalere.

La partita tra Roma-Sassuolo verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulle app Premium Play e Sky Go per tablet e smartphone.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta streaming della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota, per chi non ha abbonamenti, SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Sassuolo a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il