BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sassuolo streaming

Verona Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Sassuolo Roma pareggio 2-2 sabato diretta live

Tocca a Verona Sampdoria dopo che sabato all’Olimpico il Sassuolo batte a sorpresa la Roma.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per  Verona Sampdoria dopo che negli anticipi la Roma ha pareggiato contro il Sassuolo a sorpresa e la Fiorentina ha pareggiato 0-0 con la Juventus così come Torino Palermo finita 2-2. 
Lo streaming di Verona Sampdoria in diretta live gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web lo abbiamo visto nella seconda parte della news sottostante

In attesa dell’importante impegno casalingo contro il City, valido per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, la squadra di Rudi Garcia prepara l’importante impegno di sabato contro il Sassuolo che si presenta nella Capitale forte di 7 risultati utili consecutivi. I giallorossi, felici per il delicato intervento alla testa completamente riuscito a Castan, potrebbero ritrovare dal primo minuto l’olandese Strootman, sulla via del pieno recupero.

Dall’infermeria buone notizie anche per Yanga-Mbiwa, che dovrebbe accomodarsi in panchina per completare la preparazione in vista di mercoledì, con Astori ancora titolare. Il tridente d’attacco dovrebbe vedere protagonisti Destro, come centrale, con Iturbe e Ljalic sugli esterni che, grazie alla loro velocità, cercheranno di mettere in difficoltà i rocciosi difensori emiliani.

Gli ospiti confermano in larga parte la formazione vittoriosa contro il Verona: unico cambio obbligato per mister Di Francesco a centrocampo con Brighi al posto dello squalificato Magnanelli. In attacco si rivede Zaza, che completerà la fantasia in fase realizzativa, insieme a Berardi e Sansone. La Roma in casa non ha lasciato nemmeno le briciole nelle precedenti 7 giornate casalinghe: probabile la vittoria dei giallorossi anche se la testa al City potrebbe giocare un brutto scherzo.

A Bergamo, invece, va in scena una sfida salvezza importantissima sia per i padroni di casa dell’Atalanta, ad un solo punto dalla zona calda, che per il Cesena di Bisoli, fermo ancora ad 8 punti, in piena retrocessione. Gli uomini di mister Colantuono sono stati capaci di portare a casa un punticino fondamentale da Empoli, grazie ad uno 0-0 tutt’altro che emozionante. Boakye, autore della doppietta in Coppa Italia che è valsa il passaggio agli ottavi dei nerazzurri, non sarà del match a causa della squalifica.

Fuori per un brutto infortunio, che lo terrà lontano dai campi fino a fine stagione, anche l’esterno Raimondi: spazio quindi per Del Grosso, alla quarta presenza in campionato. In avanti confermato il Tanque Denis, con alle spalle Maxi Moralez.

In casa romagnola non dovrebbe cambiare nulla rispetto alla sonora sconfitta subita in casa per 0-3 dal Genoa delle sorprese. Nel 4-3-1-2 confermato Brienza alle spalle del duo d’attacco Defrel e Hugo Almeida. Una gara delicata, che vede leggermente favoriti i padroni di casa.

La partita Roma-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Sassuolo a 9,90 Euro con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il