BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Cesena streaming

Verona Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Atalanta Cesena vinta 3-2 live diretta dai neroazzurri ieri

Si gioca Verona Sampdoria dopo che ieri Atalanta Cesena è terminata 3-2 in rimonta per i bergamaschi.




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Verona Sampdoria dopo ier i che nel pomeriggio Atalanta Cesena è finuita 3-2 e il Parma ha perso ancora una volta in casa contro la Lazio 2-1
Lo streaming di Verona Sampdoria in diretta live anche gratis in italiano dove e come vedere, i siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte dell'articolo sottostante

All'Azzurri d'Italia andrà in scena quello che, classifica alla mano, risulta essere un vero e proprio "spareggio salvezza": di fronte si troveranno infatti l'Atalanta, attualmente quartultima e il Cesena, a sua volta penultimo.

La squadra di Colantuono non vince da 6 giornate, ma il tecnico non appare preoccupato, perché i bergamaschi hanno comunque mostrato una buona solidità difensiva e quello che manca è solo il goal. Per il Cesena, distante 3 punti dall'Atalanta, la situazione risulta più complessa, con Bisoli che non vince dalla 1° giornata e con l'esonero che, in caso di sconfitta a Bergamo, per i bookmakers probabile, potrebbe divenire realtà per l'allenatore dei romagnoli.

Riguardo alle formazioni, Colantuono deve fare i conti con le assenze di Dramè e Boakye, fermati dal giudice sportivo. Inoltre il tecnico dei bergamaschi dovrà fare a meno di Raimondi ed Estigarribia, i quali si sono infortunati recentemente e torneranno a fine campionato. Bisoli invece, che ha dovuto digerire anche l'eliminazione dalla Coppa Italia, sembra orientato a dare fiducia alla squadra scesa in campo contro il Genoa, nonostante il pesante rovescio subito e l'unico assente di rilievo è Marilungo, il cui ritorno è previsto a gennaio.

Tra le squadre che si trovano in fondo alla classifica il compito più difficile è quello del Parma, che malinconicamente ultimo attende una Lazio vogliosa di vincere per rilanciare le proprie ambizioni in ottica Champions League. Donadoni, che come Bisoli rischia l'esonero in caso di ennesimo stop, dovrà fare a meno di Paletta e di Felipe e questo non è certo di buon auspicio: il tecnico degli emiliani dovrà infatti inventarsi la difesa e cercare nonostante ciò di non prendere goal, visto che nelle ultime 3 gare sono state ben 12 le reti al passivo.

Tra gli assenti vi sono anche Biabiany e Ghezzal e il compito di trascinare la squadra, che appare in chiara difficoltà mentale, sarà tutto sulle spalle di Cassano. In casa Lazio, dove la vittoria in campionato manca da 3 turni, Pioli sembra orientato a giocare con il solito 4-3-3, ma non è escluso, causa assenza di Candreva per infortunio, il passaggio al 4-3-1-2 e l'utilizzo in contemporanea di Djordjevic e Klose in avanti, con Cataldi trequartista.

La partita Atalanta-Cesena si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Atalanta-Cesena a 9,90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, tedeschi e svizzeri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il