BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Verona Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Inter Udinese diretta live ieri

Napoli e Samp, reduci dal pari nello scontro di Marassi, cercheranno di tornare subito a vincere: i partenopei riceveranno l'Empoli, mentre i blucerchiati faranno visita al Verona.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Verona Sampdoria, dopo che il Napoli ha pareggiato ad Empoli e l'Inter ha perso contro l'Udinese. Per il terzo posto, attenzione ai cugini genoani che hanno vinto contro il Milan
Lo streaming in diretta live di Verona Sampdoria anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link, cellulari, tablet Android, Nokia Lumia e iPhone e iPad lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo insieme alla presentazione della partita

La squadra di Benitez non conosce il dispiacere della sconfitta da 10 partite, ma lo scudetto è ormai un obiettivo solo sulla carta, perché i 20 punti ottenuti, frutto di 5 vittorie e 5 pareggi sono comunque stati insufficienti per non perdere contatto con Juve e Roma. Tuttavia una vittoria con l'Empoli è l'unico risultato che i partenopei hanno a disposizione, sia per mantenere il terzo posto che per far dimenticare il brutto pari interno con la banda di Zeman. L'Empli dal canto suo si presenta col morale alle stelle, visto l'ottimo gioco espresso finora e una situazione di classifica per ora più che tranquilla e resa più solida dalle due vittorie ottenute negli ultimi tre match, in cui i punti conquistati sono stati in tutto 7.

Per quanto riguarda chi scenderà in campo, Benitez nel suo 4-2-3-1 dovrà fare a meno di Koulibany, espluso per doppia ammonizione contro la Samp, mentre nel tridente d'attacco c'è un ballottaggio tra Mertens e De Guzman per chi dovrà sostituire l'infortunato Insigne. Sarri dovrà invece fare a meno di Larini, ma lo schieramento sarà il solito 4-3-3, con cui spera di riuscire a sovvertire i pronostici, che danno il Napoli favorito.

La Sampdoria, che ha giocato benissimo con il Napoli e ha peccato di scarsa esperienza facendosi raggiungere in pieno recupero e fallendo così il sorpasso ai partenopei e l'aggancio al terzo posto, proverà a tornare alla vittoria, che manca da tre turni, sul campo di un Verona che non vince da 7 turni e che preoccupa anche per la crisi nel gioco. I doriani, che nonostante i tre pareggi di fila, rimangono una delle sorprese di questa prima parte del campionato, partono coi favori del pronostico, perchè se è vero che in trasferta hanno vinto solo il derby e quindi in pratica non hanno mai colto i 3 punti lontano da Marassi, è altrettanto vero gli scaligeri tra le mura amiche hanno finora vinto solo 2 delle 6 partite disputate.

Per quanto riguarda le formazioni, Mandorlini schiererà il solito 4-3-3 e dovrà fare a meno di diversi giocatori, tra cui Jankovic e Ionita. Dall'altra parte Mihajlovic schiererà un modulo identico, dove Obiang e Soriano, squalificati, verranno rimpiazzati da Krsticic e Gabbiadini, con ques'ultimo parte del tridente con Okaka ed Eder.

L'incontro Napoli-Empoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali svizzeri e austriaci trasmetto lo streaming online sui propri siti web avendo acquisiti i diritti per la Serie A. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il