BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Verona Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Udinese Inter diretta live

Verona Sampdoria si gioca come ultima partita del turno. Ieri l'Inter ha perso in casa 2-1 contro l'Udinese.




AGGIORNAMENTO: Verona Sampdoria si gioca come posticipo del lunedì, dopo le partite di ieri, tra cui risalta la sconfitta dell'Inter contro l'Udinese 2-1
Lo streaming di Verona Sampdoria anche gratis in italiano in diretta live  lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo sottostante

 

La rotonda vittoria al Manuzzi di Cesena ha confermato come i rossoblu genoani abbiamo trovato una mentalità vincente anche in trasferta. Merito di Gasperini, capace di plasmare sulla rosa a disposizione un 4-3-3 di grande equilibrio.

Sarà così anche domenica pomeriggio, tra le mura amiche: un centrocampo operaio con Edenilson, Sturaro e Bertolacci proverà a fare muro alla manovra dei rossoneri, affamati dei 3 punti dopo l’importante vittoria contro l'Udinese per 2-0 firmata da uno straripante Menez, che ha riportato il successo in casa Milan che mancava da circa un mese.

Cambio obbligato per Gasperini in difesa, con Burdisso squalificato e con Marchese che ritrova così la maglia da titolare. In avanti imbarazzo della scelta per il Genoa, che non farà comunque a meno di Perotti. Il Milan, dal canto suo, non vuole lasciarsi scappare l’opportunità di fare un passo importante in chiave Champions: la vittoria in trasferta vorrebbe dire scavalcare gli uomini di Gasperini e tornare in piena corsa preliminari.

Pochi cambi anche tra i rossoneri, che confermano l’intero pacchetto difensivo, apparso molto affiatato contro l’Udinese, e quello d’attacco, con Menez falso nueve e gli scontenti Torres e Pazzini ancora seduti in panchina. Nei tempi d’oro del Totocalcio questa sarebbe stata la cosiddetta partita da tripla. 

Nel rinnovato Sant’Elia, gli uomini di Zeman cercano di tornare a conquistare i 3 punti che mancano ormai dall’ottava giornata, quando i rossoblu espugnarono per 0-4 il Castellani. Contro il Chievo il match ha il chiaro sapore della sfida salvezza, con le squadre separate da un solo punto ed in piena zona calda della classifica. Con Sau ancora alle prese con un problema muscolare alla coscia sinistra, gli isolani confermano in avanti Farias, che appoggerà gli inamovibili Cossu e Ibarbo.

Avelar, completamente recuperato dall’affaticamento delle scorse settimane, tornerà titolare sulla corsia di sinistra. Mister Maran si presenta in Sardegna con la squadra al completo, ad eccezione dell’acciaccato Schelotto che rimarrà a curarsi in Veneto. Alle spalle dell’unica punta Paloschi quasi certe le 3 mezze punte, con Izco, Meggiorini e Birsa favoriti per partire dal primo minuto. In difesa ritorna Dainelli, costretto a saltare la Lazio a causa di problemi gastrointestinali.

Il Cagliari è sempre imprevedibile e potrebbe anche dilagare, ma il Chievo visto contro i biancocelesti non sarà un avversario così facile da battere.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Milan a 9,90 Euro a tutti coloro che non hanno un abbonamento.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il