BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Juventus Atletico Madrid streaming gratis live oggi Champions League dopo Inter, Milan, Roma streaming Serie A diretta live

Riprende la Champions League con Juventus Atletico Madridi dopo alcuni risultati a sorpresa dopo della giornata di Serie A appena finita ieri




AGGIORNAMENTO: Si riprende la Champions League con la Juve pronta a scendere in campo contro l'Atletico Madrid. Solo ieri è finito il turno di Serie A con risultati a sorpresa che hanno visto perdere Inter e Milan e pareggiare in extremis la Roma.
Lo streaming di Juventus Atletico Madrid in diretta live lo abbiamo visto in questo articolo al seguente link diretto.

Sfida di alta classifica a Marassi tra il miglior Genoa degli ultimi 10 anni, terza forza del campionato dopo 13 gare, ed il Milan di Inzaghi, galvanizzato dalla vittoria per 2-0 contro l’Udinese e dal rinnovato accordo di partnership con il colosso dei cieli Emirates.

I rossoblu tenteranno di mantenere la zona Champions affidandosi in larga parte alla formazione vittoriosa a Cesena, con il solo Burdisso non disponibile a causa del turno di squalifica inflitto dal giudice sportivo. Al suo posto Marchese, all’ottava presenza in stagione. In avanti mister Gasperini potrebbe affidarsi nuovamente a Matri, autore di 6 reti e miglior cannoniere dei liguri.

Sulla sponda rossonera anche Inzaghi non dovrebbe stravolgere la formazione rispetto all’ultima giornata: la buona impressione mostrata davanti al pubblico di San Siro potrebbe indurre il tecnico a confermare in toto l’undici di domenica, ad eccezione di Essien, squalificato, che sarà rimpiazzato dal rientrante De Jong. Una gara che potrebbe definitivamente lanciare come outsider i rossoblu, ma che, in caso di vittoria dei rossoneri, rimischierebbe tutte le carte nelle gerarchie alle spalle di Juventus e Roma.

L’altra squadra di Genova, anch’essa in zona Europa, se la vedrà in trasferta, tra le mura del Bentegodi contro l’Hellas. Gli uomini di Mandorlini non stanno vivendo un momento felice e, dopo la rimonta subita a Sassuolo, ci potrebbero essere stravolgimenti tattici da parte dell’allenatore degli scaligeri.

La vittoria in Coppa Italia firmata da Saviola potrebbe dare all’argentino l’opportunità di vestire per la prima volta in stagione la maglia da titolare in campionato. Fuori Hallfredsson, squalificato, e Ionita, per scelta tecnica, in mezzo al campo sembrano favoriti Campanharo, Tachtsidis e Christodoulopoulos.

In casa Sampdoria, invece, solita partita a scacchi da parte di Mihajlovic, che fino all’ultimo nasconderà le mosse di formazione. Sicuri assenti Obiang e Soriano, con un centrocampo, quindi, da reinventare. Rizzo e Krsticic dovrebbero avere la meglio su Duncan per le 2 maglie disponibili. Un Verona voglioso di vincere per uscire dalle sabbie mobili della retrocessione potrebbe comunque non bastare a fermare una Sampdoria in grandissima forma.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come Orf, La2, Rsi e RTL trasmettono in streaming online sui propri siti web in modo legale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il