BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Udinese streaming

Juventus Atletico Madrid streaming gratis live dopo streaming Udinese Inter vinta 2-1 live diretta dai bianconeri

Tocca a Juventus Atletico Madrid in Champions League giocare dopo le partite di Seria giocate nel lungo week-end di festa




AGGIORNAMENTO: Si riprende la Champions League con la partita decisiva Juventus Atletico Madrid dopo la conclusione della 14esima giornata di Serie A con numerosi risultati a sopresa tra le big, il cui più negativo è, forse, quello della sconfitta dell'Inter contro l'Udinese 2-1
Lo streaming di Juventus Atletico Madrid in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo sottostante.
Attenzione, per gli abbonati alle pay tv, che la partita si potrà vedere solo su Sky e Sky Go e solo sul canale 2014 Sky Hd Plus che è necessario attivare. Non si potrà vedere, invece, su Mediaset Premium e Premim Play.

Sfida di metà classifica quella che vede contrapposte Inter e Udinese, due squadre che purtroppo non se la stanno passando bene nel Campionato di Serie A, ed hanno totalizzato meno punti di quanto ci si potesse immaginare. 

L'Inter del Triplette infatti pare sia completamente scomparsa: al suo posto vi è una formazione con tantissimi ottimi giocatori che non riescono a concretizzare il loro gioco sul campo, e che talvolta si sono trovati a dover correre ai ripari e ad accontentarsi di un pareggio per evitare brutte figure. 

Le sconfitte, anche pesanti, con Parma e Roma sono infatti il segnale che qualcosa non funziona bene nei meccanismi della squadra: col Parma infatti sono state due le reti subite e zero quelle segnate, mentre con la Roma si è vista una formazione nero-azzurra in grado di rimontare per ben due occasioni, ma mai in grado di passare in vantaggio. 
Da sottolineare anche come l'uragano Roma abbia poi travolto la formazione di Mancini con altre due reti, portando il punteggio finale sul quattro a due: la tanto acclamata cura Mancini infatti ancora non è stata somministrata alla formazione, che ora si ritrova in undicesima posizione con quattro vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, per un totale di diciassette punti. 

Non meglio la situazione dell'Udinese, anch'essa proveniente da una serie di risultati tutt'altro che convincenti: il Milano infatti è riuscito a sconfiggerla con un punteggio di due reti a zero, mentre il Genoa ha totalmente surclassato la formazione di Stramaccioni, con un risultato finale di quattro reti a due, mentre col Chievo e col Verona l'Udinese ha ottenuto solamente un pareggio. 

Si tratta dunque di una sfida importante, dato che le due squadre vogliono riscattarsi entro la fine dell'anno, ed iniziare la seconda parte della stagione con maggior grinta, ed una vittoria potrebbe rappresentare la spinta emotiva utile per poter ottenere poi una serie di risultati positivi. 

Mancini, in carica solo da sette giorni, si troverà a dover affrontare l'Udinese senza Nagatomo, Vidic e Jonathan, e probabilmente al loro posto ci saranno Ranocchia, Juan Jesus e Ranocchia, mentre Kovacic dovrebbe essere schierato fin dal primo minuto, visto che si è ripreso dall'infortunio precedente. 

Anche la lista infortunati dell'Udinese non fanno dormire sogni tranquilli a Stramaccioni, che dovrà affrontare la sua ex squadra senza Domizzi e Muriel, i quali probabilmente verranno rimpiazzati da Di Natale e Danilo. 

I pronostici sono tutti a favore dell'Inter, che potrebbe dunque mostrare i primi segni del ritorno di Mancini, che con la formazione è sempre riuscito ad ottenere discreti risultati, anche se Stramaccioni potrebbe avere qualche asso nella manica, visti i suoi trascorsi sulla panchina nero-azzurra. 

Sul fronte europeo invece, sfida al cardiopalma per la Juventus, che si troverà a dover affrontare l'Atletico di Simeone: la sfida, oltre chiudere il girone di qualificazione, potrebbe costare cara alla Juventus in caso di sconfitta, visto che se l'Olympiacos dovesse vincere col Malmoe, la qualificazione dei bianco-neri potrebbe svanire come neve al sole.

Il match Inter-Udinese sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il