BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Udinese streaming

Juventus Atletico Madrid streaming live gratis Champions League oggi dopo streaming Verona Sampdoria da blucerchiati vinta 3-1

Ritorna la Champions League oggi, con la partita più attesa tra Juventus Atletico Madrid dopo i posticipi di ieri di Serie A.




AGGIORNAMENTO:  Juventus Atletico Madrid è la partita più importante di oggi di Champions League martedì 9 Dicembre 2014. Ieri si è conclusa la giornata di Serie A con Sampdoria Verona vinta 3-1
Lo streaming di Juventus Atletico Madrid in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo sottostante nella seconda parte. Unica differenza, per gli abbonati alla pay tv si potrà vedere solo su Sky e non su Mediaset Premium. E su Sky si potra vedere solo sul canale Sky Hd Plus 2014, da attivare, altrimenti non si vedrà.


La nuova Inter di Roberto Mancini sta prendendo sempre più forma ed il match con l’Udinese dell’ex tecnico Stramaccioni, sembra essere l’occasione ideale per rilanciare le ambizioni nerazzurre in questa stagione. Tre punti che all’Inter servirebbero per tornare nella parte sinistra della classifica e magari rosicare qualche punto rispetto al terzo ed ultimo posto utile per la qualificazione alla prossima Champions League, al momento occupato in coabitazione dal Napoli di Benitez e dal Genoa di Gasperini. Per l’Udinese, attuale nona forza del torneo peraltro con un punto di vantaggio proprio sull’Inter, c’è da invertire un pericoloso trend che la vede alle prese con una pesante involuzione tecnica e di risultati palesata nelle ultime settimane.

Nell’Inter ci sono diverse indisponibilità che lasciano ben poche scelte a disposizione di Mancini con il tecnico che sembra orientato a confermare l’intero pacchetto arretrato presentato nella gara dell’Olimpico perso con la Roma. Dodò viene ancora una volta favorito a D’Ambrosio sulla sinistra, al centro nuovamente Ranocchia in coppia con Juan Jesus e sulla destra l’unica opzione è quella che porta all’ex Napoli, Hugo Campagnaro. In mediana molto probabile l’utilizzo di un incontrista come Medel per assicurare protezione, al fianco di Kuzmanovic chiamato a tessere le tele del gioco nerazzurro. In avanti Osvaldo dovrebbe fare coppia con Icardi mentre Kovacic e Guarin dovranno dare supporto alla fase offensiva. 

L’Udinese si dovrebbe presentare a San Siro con il solo Di Natale in avanti supportato da Thereau mentre più arretrarti sia Bruno Fernandes che Konè. Il centrocampo viene ulteriormente irrobustito dai muscoli Badu con l’aggiunta delle geometrie di Allan. In difesa assente Domizzi per squalifica e Gabriel Silvia per infortunio, Danilo ed Hertaux saranno i centrali con Pasquale a sinistra e Piris a destra.

I favori dei pronostici sono tutti per l’Inter alla ricerca di tre preziosissimi punti.

Nel posticipo di lunedì 8 dicembre alle ore 19,00 allo stadio Sant’Elia di Cagliari, i padroni di casa guidati da Zeman affrontano il Chievo in un incontro molto importante per la zona retrocessione. Infatti, il Cagliari in questo momento è al 16esimo posto della classifica con 11 punti mentre il Chievo guidato da Maran è al terzultimo posto con 10 punti. La partita assume ancora maggior fascino se si pensa che il Cagliari è l’unica squadra a non aver ancora vinto un match casalingo mentre il Chievo ha il secondo peggior attacco nelle trasferte con soli tre centri in 6 gare.

Passando alle probabili formazioni, Zeman conferma il tridente Farias – Ibarbo – Cossu mentre in cabina di regia a centrocampo c’è Conti con ai fianchi Crisetig e l’ottimo Ekdal. In difesa dovrebbe essere Avelar il prescelto per la corsia destra. Nel Chievo, Maran sta pensando ad 4-2-3-1 con Paloschi terminale offensivo supportato soprattutto da Meggiorini. In mezzo al campo Hetemaj in coppia con Radovanovic mentre in difesa Gamberini dovrebbe essere il partner di Dainelli.

Dunque ancora panchina sia per Maxi Lopez che per Pellissier. Per quanto riguarda il pronostico, pensiamo sia arrivato il momento della prima vittoria stagionale casalinga per gli undici di Zeman.

Il match Inter-Udinese verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro salvo promozioni.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



pubblicato il