BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Juventus Atletico Madrid streaming gratis live dopo Milan Genoa streaming live diretta vinta da genovesi 1-0 domenica

Ritorna la Champions League con la partita decisiva tra Juve Atletico Madrid, dopo che in Serie A il Genoa ha vinto a sorpresa contro il Milam




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Atletico Madrid scendere in campo per la Champions League, dopo la fine della 14esima giornata con, tra gli alri risultati, Genoa Milan vinta 1-0.
Lo streaming di Juventus Atletico Madrid in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto come la presentazione della partita nella seconda parte di questo articolo.
Da sottolineare che non si potrà vedere su Mediaset Premium e Premium Play e che su Sky si potrà vedere solo sul nuovo canale gratis Sky Hd Plus, canale 2015, gratis per tutti, ma che deve essere attivato. Se ci sono problemi con l'attivazione via Internet, vi consigliamo di telefonare e si farà tutto in automatico senza problemi.

Una delle gare di cartello della quattordicesima giornata di serie A si giocherà al Ferraris dove si affronteranno Genoa e Milan. Un match tra due squadre in salute e in progressiva crescita come dimostrato anche dall'ultimo turno di campionato.

A Cesena la formazione di Gasperini ha battuto nettamente i padroni di casa, mentre il Milan al Meazza ha avuto la meglio sull'Udinese. I grifoni dopo un inizio di campionato così così e, con qualche polemica di troppo, hanno ingranato la marcia fino a conquistare il terzo posto seppure a pari merito con il Napoli. Difficoltà iniziali riscontrate anche dal Milan, con il nuovo tecnico Pippo Inzaghi bravo a continuare per la sua strada. Oggi la classifica sorride al Milan che viaggia con diversi punti in più rispetto alla passata stagione. Ora le due squadre sono divise da soli 2 punti in classifica.

Una sfida che si annuncia avvincente e ricca di spunti di interesse, con il Milan intenzionato a sorpassare i grifoni. Gasperini non ha particolari problemi di formazione anche se restano da valutare le condizioni di Mandragora e Rincon. Il tecnico di Grugliasco punterà sul solito 4-3-3, con il possibile tridente offensivo formato da Perotti, Matri e Iago. Inzaghi, per la trasferta di Genova, dovrà fare a meno dello squalificato Essien e aspetta buone notizie dall'infermeria perché diversi milanisti sono in condizioni fisiche precarie (Abate, De Jong, De Sciglio e Muntari).

L’ultima trasferta giocata in Svezia ha portato fortuna alla Juventus che grazie alla vittoria ha ipotecato il passaggio del turno. Allo Juventus Stadium, contro gli spagnoli dell’Atletico Madrid, i bianconeri potrebbero accontentarsi di un pareggio anche se una larga vittoria potrebbe significare il primato in classifica.

Con la vittoria in trasferta sugli svedesi del Malmoe, la Juventus ha ipotecato la qualificazione agli ottavi. Ora i bianconeri sono ad un passo dall'obiettivo e nell'ultimo turno contro l'Atletico Madrid basterà un pari per la matematica certezza.

Dal canto loro, gli spagnoli sono già qualificati grazie alla goleada contro i greci dell'Olympiacos nell'ultimo turno. I gol in Svezia di Llorente e Tevez hanno quindi spalancato alla Juventus le porte della qualificazione anche se sarà meglio evitare pericolosi cali di concentrazione. A Torino, gli spagnoli difficilmente regaleranno qualcosa e la formazione di Allegri farà bene a non dare niente per scontato. La sconfitta dell'andata brucia ancora e il 9 dicembre allo Juventus Stadium Tevez e compagni faranno di tutto per riscattarsi e per conquistare il primato. Una vittoria con un margine di due o più gol, infatti, potrebbe regalare alla Juventus il primo posto nel girone.

Non sarà un'impresa facile perché la squadra di Diego Simeone è molto bene organizzata e da qualche anno abituata a giocare a certi livelli. Per gli uomini di Allegri resta comunque un'occasione ghiotta da non sprecare assolutamente. Per la sfida decisiva contro gli spagnoli, il tecnico bianconero dovrà ancora rinunciare all'infortunato Barzagli.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il