BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Juventus Atletico Madrid streaming gratis live Champions League dopo Sampdoria Verona streaming vinta 3-1 live diretta

Tocca a Juventus Atletico Madrid in Champions League, dopo che ieri, la Sampdoria ha vinto 3-1




AGGIORNAMENTO: Si gioca Juventus Atletico Madrid per la Champions League, una partita fondamentale per il passaggio del turno. Ieri la Samp ha vinto 3-1 contro il Verona.
Lo streaming di Juventus Atletico Madrid in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo con la descrizione dell'incontro.
Lo streaming si potrà vedere, a differenza di quetso detto, sotto per quanto riguarda gli abbonati alle paytv solo su Sky e Sky Go e non su Mediaset Premium.
 

Con il gol allo scadere di Duvan Zapata contro la Sampdoria, gli azzurri hanno salvato il terzo posto in classifica ed evitato il sorpasso dei doriani. Ora però dopo due pareggi consecutivi per il Napoli è necessario tornare alla vittoria.

Nel lunch match di domenica al San Paolo sarà di scena l'Empoli, squadra con tanti giocatori italiani e finora protagonista di un ottimo campionato. I 14 punti in classifica stanno a dimostrare quanto di buono fatto finora dalla squadra toscana, poco intenzionata a recitare a Napoli il ruolo di vittima sacrificale.

Meglio per la formazione di Benitez evitare i soliti errori di distrazione e non complicarsi ulteriormente il cammino. Troppo rischioso per la classifica gettare alle ortiche l'ennesima opportunità di conquistare tre punti contro una cosiddetta "piccola". Problemi di formazione per il tecnico spagnolo dei partenopei che, oltre agli infortunati Insigne, Michu e Zuniga, dovrà fare a meno dello squalificato Koulibaly. Al posto del calciatore francese per il ruolo di centrale difensivo è favorito il brasiliano Henrique. In attacco, invece, per formare il tridente offensivo alle spalle dell'argentino Higuain probabile il ritorno dal primo minuto del belga Mertens.

La Juventus a un passo dalla qualificazione, ma contro l’Atletico serve almeno un pareggio. La vittoria con due o più reti di scarto consentirebbe però alla formazione italiana di strappare il primo posto alla squadra di Simeone. A Torino l’attesa cresce di giorno in giorno per questo appuntamento clou.

Con la vittoria in Svezia, la Juventus vede finalmente spalancarsi la porta della qualificazione agli ottavi. Un passaggio del turno ipotecato con il meritato successo sul Malmoe (2-0). Nel calcio non si può mai dire, ma l'occasione per la formazione di Allegri è ghiotta

. Nell'ultimo turno del girone Champions ai bianconeri basterà pareggiare con gli spagnoli dell'Atletico Madrid per essere certi della qualificazione. Dopo un inizio di girone difficile, la Juventus ha saputo reagire fino a conquistare il secondo posto alle spalle proprio della squadra di Simeone. Il primo obiettivo sarà sicuramente il passaggio del turno ma, vincere con due o più gol di scarto, significherà strappare il primo posto agli spagnoli con la possibilità di un sorteggio più favorevole.

Un'occasione propizia anche per vendicare la sconfitta di misura dell'andata. Il popolo bianconero è già in fermento per la sfida che vale un pezzo di stagione. Il 9 dicembre allo Juventus Stadium attesa una grande affluenza di pubblico. Per la delicata sfida di Champions Allegri non potrà contare sugli infortunati Barzagli, Asamoah e Romulo, mentre restano da verificare le condizioni di Caceres.

La partita tra Napoli-Empoli sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il