BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Verona Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Chievo Cagliari vinta 2-0 dai gialli diretta live

Ultima partita tra Verona Sampdoria dopo il primo posticipo tra Chievo e Cagliari




AGGIORNAMENTO: Verona Sampdoria si gioca come secondo e ultimi posticipo dopo che il Chievo ha battuto il Cagliari 2-0.
Lo streaming di Verona Sampdoria in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link, dove e come vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Il Napoli, che arriva da due pari di fila, si presenta al match contro l'ottima matricola toscana, la quale attraversa un buon momento, con l'imperativo categorico di vincere per mantenere il terzo posto e non perdere ulteriore terreno da Juve e Roma. Il compito degli azzurri di Benitez non sarà tuttavia semplice, perchè la squadra di Sarri, 7 punti nelle ultime tre uscite, si è fino a questo momento segnalata come una delle formazioni con il miglior gioco e appare scontato che al San Paolo Maccarone e compagni non faranno le barricate, ma si giocheranno le proprie carte senza troppi pensieri.

Per quanto riguarda le formazioni, Benitez dovrà decidere chi schierare al posto dello squalificato Koulibaly e il dubbio è tra Britos e Henrique. Il modulo sarà al solito il 4-2-3-1 e non è escluso un avvicendamento in mediana tra Inler e David Lopez. Al posto di Insigne, infortunato come Michu e Zuniga, giocherà probabilmente Mertens. I toscani invece, che dovranno fare a meno di Guarente e Laurini, giocheranno col consueto 4-3--1-2 e punteranno su Maccarone per centrare una vittoria esterna di prestigio. Il Napoli è comunque favorito, ma l'Empli non parte spacciato per i bookmakers.

Al Sant'Elia va invece in scena lo scontro tra il Cagliari, che tra le mura amiche ancora non ha vinto in questa Serie A e il Chievo, subito dietro i sardi in classifica e a cui la "cura" Maran ha portato qualche beneficio, ma non sufficiente per ora ad uscire dalla "zona calda". Zeman, che deve far dimenticare il tracollo interno subito contro la Fiorentina, dovrebbe schierare il suo consueto 4-3-3 ma dovrà rinunciare ancora a Sau e sarà il trio composto da Ibarbo, Farias e Cossu quello che sarà chiamato al difficile compito di regalare i 3 punti al tecnico boemo, che manca l'appuntamento con la vittoria dao ormai 5 turni.
Per quanto riguarda il Chievo, Maran può sorridere, visto che in difesa potrà nuovamente contare sull'esperienza di Dainelli e che Schelotto potrebbe essere del match e quindi essere tra i titolari del 4-4-2 con cui i veneti scenderanno in campo. Il pronostico è difficile, ma se la squadra di Zeman commetterà gli stessi errori fatti con la Fiorentina, il Chievo potrebbe davvero riuscire a fare il colpaccio e a scavalcare i sardi in classifica.
 

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis su tablet e smartphone per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web in modo legale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il