BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Lazio streaming

Verona Sampdoria streaming gratis live dopo Lazio Parma streaming vinta 2-1 live diretta dai biancocelesti ieri

Non spiccano per importanza le gare tra Parma – Lazio e Inter – Udinese, ma offrono comunque vari spunti di interesse. Quattro squadre tutte vogliose di riscatto dopo le ultime deludenti prestazioni.




AGGIORNAMENTO: Verona Sampdoria si gioca dopo che ieri Lazio Parma è finita 2-1 per la la squadra di Pioli fuori casa. Lo streaming in diretta live di Verona Sampdoria in diretta live, dove e come vedere lo abbiamo visto nell'articolo sottostante nella seconda parte.

Il Parma, in discesa libera e malinconicamente in coda alla classifica, cercherà con tutte le sue forze di tornare alla vittoria. Una missione non facile contro una squadra ostica come la Lazio. Le due sconfitte consecutive, con Empoli e Juventus, hanno ridimensionato la squadra di Pioli meritevole di un inizio di campionato molto positivo.

Apparsa in leggera ripresa a Verona contro il Chievo, la Lazio resta comunque una squadra di valore e poco arrendevole. Per questo la formazione di Donadoni, confermato nonostante la terribile sequenza di risultati negativi, dovrà affrontare la gara con la massima attenzione e con carattere.

Per la squadra emiliana serve voltare pagina e con i laziali può arrivare la scossa. Al Tardini vietato sbagliare perché da queste parti l'ultimo posto pesa come un macigno. Eccezion fatta per gli infortunati Cassani e Coda, e lo squalificato Felipe, Donadoni avrà a disposizione l'intero organico e dovrebbe affidarsi al solito 3-5-2 con Cassano e Palladino favoriti per formare la coppia d'attacco. Pochi problemi di formazione anche per Pioli. Il tecnico dei laziali in avanti potrebbe puntare sul tedesco Klose, finora utilizzato ad intermittenza.

Il match al Meazza contro l'Udinese potrebbe regalare a Mancini la prima vittoria della sua nuova gestione sulla panchina interista. Dopo il pareggio nel derby e la sonora sconfitta dell'Olimpico, per l'Inter è il momento di accelerare per non perdere altri punti. La classifica è deficitaria e sprecare un'altra occasione significherebbe complicarsi la vita ulteriormente. I 17 punti in classifica sono pochi e il popolo nerazzurro aspetta la riscossa.

Contro i friulani comunque non sarà una passeggiata anche se la squadra di Stramaccioni è in fase calante. Seconda partita consecutiva a Milano per l'Udinese, dopo la sconfitta con polemiche nell'ultimo turno contro i rossoneri. Mancini per la gara di domenica sera difficilmente recupererà Jonathan ed Hernanes. Il tecnico interista in difesa potrebbe riproporre Campagnaro con Ranocchia, Juan Jesus e Dodò, mentre in avanti quasi certa la conferma di Osvaldo.

A parte lo squalificato Domizzi, Stramaccioni ha tutti a disposizione. In avanti, con Di Natale terminale offensivo, potrebbero giocare Kone e Thereau. Restano da verificare le condizioni dell'attaccante colombiano Muriel. Arbitrerà l'incontro di Milano il sig. Gervasoni.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Parma-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali come RTL, RSI, La2 e ORF di oltreconfine che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il