BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Champions League partite gratis oggi martedì e domani mercoledì dopo streaming partite live diretta Serie A

La quattordicesima giornata di Serie A si è appena conclusa e subito riparte il grande calcio europeo




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per l'ultimo turno a gironi, decisivo, per la qualificazione agli ottavi tra martedì e mercoledì. Juventus e Roma si giocano tutto.
La presentazione delle partite, lo streaming gratis in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo al seguente link diretto.

Tutto è pronto per un'altra grande domenica di calcio, che infiammerà gli sportivi di tutta Italia. Sabato 6 dicembre alle 18 si apre subito con Roma-Sassuolo, con i giallorossi che devono cercare di avvicinarsi ai bianconeri. Un'occasione imperdibile per la truppa di Garcia, che deve vedersela con un Sassuolo in salute e imbattuto da sette partita. Sembra facile, ma non lo è. In serata, il Toro affronta il Palermo per risollevarsi dalle ultime tre sconfitte consecutive. Dall'altra parte, la squadra siciliana intende dare seguito ad una serie di risultati positivi, che l'hanno condotta in una posizione tranquilla di metà classifica.

La domenica inizierà con il lunch match del San Paolo tra Napoli ed Empoli. Azzurri imbattuti da 10 partite, ma dall'andamento lunatico e con troppi pareggi; toscani che vengono da due vittorie e un pari e che vogliono proseguire sulla strada giusta di inizio stagione. Tre le partite del pomeriggio. Atalanta-Cesena è il classico scontro-salvezza, con due team che non vincono da una vita e sono dotati dei peggiori attacchi del campionato. Gustoso Genoa-Milan, con i rossoblù di Gasperini clamorosamente terzi e il Milan di Inzaghi che intende puntare ad un piazzamento in Europa. Il Parma, fanalino di coda, ospita la Lazio, che viene da tre partite senza vittorie e da una totale incostanza di rendimento. In serata, ecco un'accesa Inter-Udinese, con i nerazzurri che ritrovano dall'altra parte Stramaccioni e Stankovic. Chi vince, si allontana dall'anonimato di metà classifica.

Lunedì sarà il turno di Cagliari-Chievo, classica partita per non retrocedere, e per Verona-Sampdoria, con i primi in caduta libera e i secondi ad un solo punto dalla zona Champions. Ed è proprio in questa competizione che ci sarà il clou della settimana: Juve e Roma si giocano la qualificazione agli ottavi e una fetta sostanziosa della loro intera stagione.

Le partite di Serie A si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Empoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il