BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Chievo streaming

Juventus Atletico Madrid streaming live gratis oggi in attesa Olympiacos Malmoe streaming diretta live Champions League

Passa attraverso la gara con l'Atletico Madrid il destino europeo della Juventus che, martedì sera, allo Stadium cercherà contro i colchoneros la qualificazione agli ottavi.




SFIDA DA 'DENTRO O FUORI' - Ancora una volta la Juventus è a un bivio in Champions': stavolta i bianconeri vogliono evitare la beffa dell'anno scorso, quando mancarono gli ottavi a causa della sconfitta col Galatasaray. Il cliente è di quelli scomodi, dato che l'Atletico, già sicuro del 'pass' per la fase successiva, arriva a Torino per conservare il primato nel girone.

Negli ultimi giorni, in casa juventina si è preparata la trasferta di Firenze con un occhio rivolto alla coppa. Allegri ha deciso di risparmiare alcuni giocatori perché contro i madrileni vuole avere la miglior formazione possibile, fatta eccezione per gli infortunati cronici: a Barzagli si sono uniti Asamoah e Romulo, che saranno out a lungo. Per il resto, confermato il 4-3-1-2: Evra dovrebbe giostrare in fascia con Lichtsteiner, Vidal fungerà da trequartista e Marchisio è favorito su Pereyra; al solito, il dubbio sarà su chi, tra Llorente e Morata, farà coppia con Tevez in attacco.

Gli spagnoli, invece, hanno a disposizione due risultati su tre per restare primi e pescare nell'urna un'avversaria più abbordabile nella fase successiva. Ai bianconeri però basterebbe una vittoria con due reti di scarto per scavalcare i 'colchoneros', quindi Simeone tiene tutti sulla corda: a Torino dovrà rinunciare al terzino argentino Ansaldi oltre a Miranda, uno dei pilastri della difesa. Largo comunque al solito 4-3-3 nel quale potrebbe avere un'occasione Cerci, schierato assieme a Griezmann.
Per quanto riguarda i pronostici, fiducia nei Campioni d'Italia: la vittoria è data a 2.15 mentre quella degli ospiti è quotata a 4.

L'ALTRA PARTITA DEL GIRONE - Completerà il quadro del Gruppo A, la gara di Atene tra l'Olympiacos e il Malmoe. Al 'Karaiskákis', i padroni di casa proveranno a vincere sperando in un KO juventino: in quel caso, grazie agli scontri diretti, la squadra di Michel passerebbe come seconda. Tuttavia, dovranno fare i conti con gli svedesi di Hareide: nonostante siano ultimi, vincendo in Grecia (grazie al 2-0 dell'andata) aggancerebbero proprio i biancorossi, strappando loro il 'biglietto' per il ripescaggio in Europa League.
Impresa ardua, stando ai bookmakers: la vittoria del Malmoe è quotata a 10 e anche la 'X' è pagata 5 volte la posta.

L' incontro Juventus Atletico Madrid si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cagliari-Chievo, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il