BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Chievo streaming

Juventus Atletico Madrid streaming gratis live Champions League aspettando streaming Basilea Liverpool live diretta

Si deciderà in 90' il destino europeo della Juventus: martedì sera, a Torino, è di scena l'Atletico Madrid e sono vietati passi falsi per strappare il tanto agognato pass per gli ottavi.




JUVENTUS-ATLETICO DA BRIVIDI - L'obiettivo, stavolta, è quello di evitare una beffa all'ultima curva, come accadde dodici mesi fa quando la truppa guidata da Conte perse col Galatasaray, scivolando in Europa League. L'avversario è ancora più temibile, ma i 'colchoneros' arriveranno a Torino già qualificati e questo potrebbe favorire i bianconeri.

In vista della gara di Champions', Massimiliano Allegri ha deciso di adottare un turnover 'soft' per l'anticipo di campionato con la Fiorentina: troppo importante l'appuntamento di martedì allo 'Stadium' per il quale non sono previste prove d'appello. Salvo sorprese, il tecnico opterà per il 4-3-1-2, anche tenendo conto degli infortuni: al lungodegente Barzagli si sono aggiunti Asamoah e Romulo, privando la Juventus di due opzioni sugli esterni. Per questo motivo, oltre a Lichtsteiner, sarà l'esperto Evra l'altro terzino nella retroguardia a quattro. A centrocampo, intoccabile il blocco Marchisio-Pirlo-Pogba; Vidal, invece, giostrerà da trequartista dietro il tandem di punte composto da Tevez e uno tra gli spagnoli Morata e Llorente, col primo favorito.

In casa madrilena, il 'Cholo' Simeone tiene tutti sulla corda: il primato nel Gruppo A è blindato ma una sconfitta con due reti di scarto determinerebbe il sorpasso bianconero. Quindi spazio alle prime linee, anche se tra i biancorossi mancheranno due pedine fondamentali: a Miranda si è aggiunto Ansaldi. Dalla cintola in su, invece, tutto confermato anche se la sorpresa potrebbe essere Cerci in campo dal 1'.

Nonostante il valore dell'Atletico, i bookmakers puntano sui bianconeri: vittoria quotata a 2.15, mentre è interessante in ottica scommesse il pari (dato a 3.25).

'SPAREGGIO' LIVERPOOL-BASILEA - Nel Gruppo B, col Real Madrid sicuro del primo posto, quello tra Liverpool e Basilea è uno spareggio.

La squadra di Rodgers ha due punti di ritardo dagli svizzeri e solo la vittoria garantirebbe gli ottavi: con Sturridge fuori, il tecnico spera di riavere a disposizione almeno Balotelli; tra i rossoblu invece preoccupano le condizioni di Sio e Streller, che tuttavia dovrebbero esserci.
Nonostante il momento nero dei 'Reds', i pronostici sono dalla loro parte: un successo ospite è quotato a 5.20, mentre è pagato 1.73 il segno '1'.

La partita Juventus Atletico Madrid sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la partita a 9,90 Euro.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online in modo legale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il