BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Chievo streaming

Juventus Atletico Madrid streaming live gratis aspettando Galatasaray Arsenal streaming live diretta Champions League

Per la Juventus si prospetta una partita veramente importante: nell'ultima giornata di Champions League, prima della fase finale, la qualificazione della Juventus è in dubbio.




Partita piena di dubbi e tensione da parte della Juventus, che dovrà ospitare la squadra di Simeone nello Juventus Stadium, dove nell'ultima partita dei gironi, la Juventus potrebbe venire eliminata in caso di sconfitta. 

Nessun errore è ammesso alla Juventus, che in caso di sconfitta dovrebbe dire addio al suo sogno di avanzare alla fase ad eliminazione della Champions League.

La prima e la seconda in classifica si dovranno affrontare, e per l'Atletico Madrid ogni risultato potrebbe andare più che bene: questo poiché ormai la formazione di Simeone si è qualificata automaticamente, dato che le cinque quattro vittorie le hanno permesso di raggiungere dodici punti, e di farla diventare capolista del girone. 

Se per l'Atletico dunque si tratta di una partita che le permette di rimanere in vetta alla classifica, alla Juventus servono assolutamente punti: anche uno basta, dato che staccherebbe di un punto solo l'Olympiacos, mentre in caso di vittoria, i bianco-neri si qualificheranno assieme all'Atletico. 

La Juventus viene da un piccolo momento positivo, che nasce dalla vittoria, comunque abbastanza sofferta, contro il Malmoe, che seppur abbia subito due reti, rispettivamente di Llorente e Tevez, ha dimostrato tutta la sua bravura in campo. 

La Juventus invece non è sembrata la solita che in campionato domina, ma anzi, ha avuto diverse difficoltà nel trovare il doppio vantaggio, cosa che capita spesso a tutte le squadre italiane, che nelle competizione europee soffrono e non poco. 

Scommettere non è semplice, dato che ognuna delle formazioni ha delle motivazioni ben precise per cercare di vincere: il pronostico comunque è tutto a favore dell'Atletico, che potrebbe amministrare il gioco con una calma maggiore, e colpire quando la Juventus è maggiormente stanca. 

I bianconeri devono invece attaccare e portarsi in vantaggio, senza commettere errori: pareggio e vittoria dell'Atletico comunque sono le quote maggiormente sicure, anche se tre scontri su due sono stati vinti dalla formazione italiana, con l'ultimo che ha permesso all'Atletico di ottenere la seconda vittoria contro la formazione di Allegri. 

Per l'Arsenal invece si tratta di una formalità: sia in caso di vittoria che di sconfitta, ed anche di pareggio, la squadra inglese ormai è qualificata per le fasi finali del torneo.

L'incontro Juventus Atletico Madrid sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus Atletico Madrid con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti austriache e svizzere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il