BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Chievo streaming

Juventus Atletico Madrid streaming gratis live aspettando streaming PSG Barcellona diretta live

Martedý 9 dicembre si disputerÓ l'incontro di Champions League tra la Juventus e l'Atletico Madrid, partita che si preannuncia determinate per l'esito di entrambe le squadre in questa competizione.




Una partita da dentro o fuori

L'incontro di Champions League tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone promette davvero grande spettacolo, in quanto entrambe le squadre si giocano davvero tanto.
La Juventus, dal canto suo, ha bisogno di non perdere per evitare che l'Olympiakos possa superarli in classifica e quindi, in virtu' degli scontri diretti a favore, condannare la squadra bianconera all'Europa League.
Per quanto riguarda la squadra di Simeone invece è già certa del passaggio del turno, ma non del primo posto e quindi non può permettersi cali di concentrazione.

Uno sguardo alla classifica e al cammino delle due squadre
La Juventus ha fin qui collezionato 9 punti, vincendo nella partita d'andata 2a0 contro il Malmo, contro l'Olympiakos allo Juventus Stadium per 3a2 e infine nella scorsa giornata 2a0 allo Swedbank Stadion di Malmo contro la squadra svedese.
L'Atletico Madrid ha fin qui totalizzato invece 12 punti, vincendo 4 partite consecutive contro la Juventus in casa per 1a0, contro il Malmo al Calderón per 5a0, nuovamente contro il Malmo in trasferta per 2a0 e infine nella scorsa giornata contro l'Olympiakos al Calderón per 4a0.
Il cammino di entrambe le squadre è stato quindi abbastanza differente, con la squadra di Madrid che, dopo il K.O. nella prima giornata contro l'Olympiakos, si è ripresa alla grande; mentre per la Juventus qualche difficoltà in piu' sopratutto dopo la sconfitta allo stadio Karaiskákis contro l'Olympiacos il 22 ottobre passato.

Situazione infortuni delle due squadre
La situazione infortuni delle due squadre non è sicuramente delle migliori sopratutto per la squadra di casa.
La Juventus dovrà fare a meno sicuramente di Asamoah, che verrà operato a Barcellona e rientra tra 4 mesi, Romulo anch'esso dovrà essere operato, Barzagli che salvo recuperi straordinari non dovrebbe riuscire a giocare l'importante partita, Caceres che dovrebbe rientrate a metà dicembre e infine Marrone che ha riportato una lesione al retto femorale e ancora non si sanno bene i tempi di recupero.
Per quanto riguarda l'Atletico Madrid, nelle ultime ore si registro un lieve infortunio per Arda Turan che sarà quindi in dubbio per la delicata sfida di Torino.

Pronostico e suggerimenti
La partita dello Juventus Stadium sicuramente si presenterà molto tesa vista l'importante posta in gioco.
Potrebbe, alla fine dei 90 minuti, presentarsi una situazione di pareggio, che comunque garantirebbe alla Juventus di passare il turno e all'Atletico Madrid di mantenere il primo posto nel girone.

Barcellona-PSG 
Allo stadio Camp Nou di Barcellona si disputerà un incontro fondamentale per decretare la squadra vincente del girone F Barcellona-PSG.
Entrambe le squadre hanno fin qui dominato il girone, andando a collezionare il PSG 13 punti e si trova in testa al girone con 1 punto in piu' rispetto al Barcellona, che ha quindi fin qui ottenuto 12 punti.

Il cammino delle due squadre
Le due squadre fin qui hanno avuto un andamento abbastanza simile, con il Barcellona che ha vinto sia all'andata che al ritorno contro l'Apoel e Ajax andando a perdere un'unica partita al Parco dei Principi contro il PSG.
Per quanto riguarda la squadra ospite fin qui non ha mai perso, andando a vincere in casa contro Barcellona, contro l' Ajax e due volte contro Apoel e ottenendo un pareggio in Olanda nella prima giornata di Champions contro la squadra di Frank de Boer.

Aspettative e pronostici
Visto il blasone delle due squadre la partita si preannuncia scoppiettante, con diversi gol possibili.
Per gli amanti delle scommette si consiglia di puntare su un Over 2,5 oppure esito Gol.

Il match Juventus Atletico Madrid verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus Atletico Madrid, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il