BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Sampdoria streaming

Juventus Atletico Madrid streaming gratis live dopo Juventus Malmoe streaming diretta live vinta 2-0 da bianconeri scorso turno

Sfida molto importante per la Juventus: in palio gli ottavi di finale. Attenzione anche all'Olympiacos, che potrebbe fare il colpaccio contro il Malmoe e superare il turno per differenza reti.




Juventus contro Atletico Madrid: questa sfida è molto importante per la formazione di Allegri, dato che, in caso di sconfitta e vittoria dell'Olympiacos, la formazione bianconera potrebbe esser eliminata dalla Champions League. 
Sono infatti tre i punti che separano le due formazioni, e con un Atletico veramente in forma, sconfitto in precedenza proprio dall'Olympiacos, per la Juventus potrebbe esserci ben più di un problema. 

L'Atletico Madrid, seppur ormai qualificato, di sicuro non si lascerà sconfiggere tanto facilmente, ed anzi, darà il meglio di sè, per poter continuare il suo cammino nel competizione e soprattutto per arrivare nuovamente in finale e vincere quella coppa che l'anno scorso è mancata per un soffio. 

La formazione italiana viene da due vittorie consecutive, rispettivamente contro il Malmoe e lo stesso Olympiacos: in entrambi i casi si è potuto notare come la formazione, seppur sia incisiva, tenda a soffrire leggermente nelle competizioni europee, non riuscendo dunque a mettere l'ottimo gioco che viene mostrato durante le partite di campionato della Serie A. 

L'Atletico invece, dopo una sconfitta nella prima partita, per due reti a tre contro l'Olympiacos, viene da ben quattro risultati positivi, ovvero da quattro vittorie che hanno messo alla luce come la squadra sia molto affiatata e soprattutto metta sul campo un ottimo gioco, in grado di mandare in tilt le difese e soprattutto l'attacco degli avversari. 

Due formazioni simili ma con risultati differenti, e soprattutto da due situazioni differenti stanno per concludere la fase a gironi della Champions League: se da una parte l'Atletico può anche permettersi degli errori, la Juventus deve stare parecchio attenta, e ottenere almeno un pareggio, che gli varrà la qualificazione con un punto di scarto sull'Olympiacos. 

Sono ben cinque le volte che le due squadre si sono affrontate, e per ben tre volte a spuntarla è stata la formazione italiana, contro le due dell'Atletico: il risultato più recente però vede trionfare gli spagnoli per una rete a zero, e questo potrebbe essere un segnale che Allegri deve tenere bene impresso nella mente, visto che l'Atletico potrebbe replicarsi e dunque rovinare il sogno europeo bianconero. 

Il pronostico per scommettere sicuri riguarda la doppia quota X2: purtroppo la vittoria della Juventus pare sia molto difficile, ma essendo il gioco del calcio imprevedibile, la Juventus potrebbe sovvertire i pronostici e dunque ribaltare a suo favore il pronostico. 

Contro il Malmoe la Juventus ha sofferto meno rispetto che con le altre squadre, mettendo in campo un buon calcio e soprattutto mostrando il suo valore nella competizione, riuscendo a battere gli avversari per due reti a zero siglate da Llorente e Tevez, coppia vincente che appunto veste la casacca bianco-nera.

La partita traJuventus Atletico Madrid si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus Atletico Madrid con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 euro.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web vin modo legale avendone acquisiti i diritti.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il