BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Chievo streaming

Partite streaming gratis live Champions League oggi mercoledì dopo Juventus Atletico Madrid streaming pareggio live diretta ieri

Ultimo turno della fase a gironi di questa edizione della Champions League: la Juventus sfiderà in casa i vice campioni d'Europa dell'Atletico Madrid. l'obiettivo è la qualificazione agli ottavi.




Martedì prossimo a partire dalle ore 20.45, Juventus ed Atletico Madrid si sfideranno nell'ultima gara valida per il Gruppo A di Champions League. Un match sulla carta certamente equilibrato ma per il quale i principali bookmaker indicano la squadra di casa come la favorita per il successo finale.

I Bianconeri guidati da Massimiliano Allegri saranno costretti quanto meno a non perdere, considerato che una contemporanea vittoria dell'Olympiakos contro il Malmoe li escluderebbe dalla corsa verso la conquista della coppa dalle grandi orecchie.

Discorso diverso per gli spagnoli, già ammessi tra le prossime 16 regine d'Europa, ma intenzionati a non lasciarsi sfuggire quel primo posto che consentirebbe un sorteggio sulla carta più agevole. Orfana degli infortunati Barzagli, Romulo ed Asamoah, la Juventus dovrebbe schierarsi con un ormai collaudato 4-3-3 a trazione anteriore nel tentativo di vincere la gara con 2 goal di scarto e strappare così in extremis alla squadra di Simeone la leadership del raggruppamento. 

Altre 15 le partite in programma per quest'ultimo turno: alcune di queste dal pronostico incerto e certamente decisive ai fini della qualificazione, altre invece saranno caratterizzate da un elevatissimo tasso di spettacolarità. Proprio a tal proposito spiccano i segeunti match: Roma - Manchester City; Liverpool - Basilea; Monaco - Zenit San Pietroburgo e Barcellona - Psg.

Solo una vittoria permetterebbe alla squadra giallorossa di Rudi Garcia di ipotecare senza ulteriori calcoli il secondo posto del Gruppo E dietro la corazzata Bayern Monaco. Medesimo discorso valido per i Reds costretti a giocarsi il tutto per tutto contro una squadra che già nelle scorse stagioni ci ha abituato a grandissime imprese.

Ai francesi del Monaco basterà un semplice pareggio casalingo per accedere alla fase successiva, in caso di sconfitta sarà infatti lo Zenit a qualificarsi per gli ottavi di finale. Grande attesa al Camp Nou per la sfida tra due squadre già qualificate ma in lotta per un primo posto attualmente nelle mani del Psg. Il Barcellona avrà comunque l'opportunità di sopravanzare in classifica i diretti rivali in caso di vittoria.

Juventus Atletico Madrid si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus Atletico Madrid con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Champions permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il