BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Cagliari streaming

Juventus Atletico Madrid streaming live gratis in attesa streaming Ludogorets Real Madrid live diretta

Prova del nove per la Juventus: nell'ultima giornata di Champions, la squadra bianconera deve portarsi a casa la vittoria. Partita facile per il Real, ormai già qualificato.




Vincere o pareggiare per la Juventus farà poca differenza: la formazione di Allegri deve però assolutamente evitare di perdere, dato che l'Olympiacos alita sul collo della formazione bianco-nera e, una sua sconfitta potrebbe valerle il posto agli ottavi di finale della Champions League. 

I tre punti che la Juventus ha di vantaggio sulla formazione dell'Olympiacos infatti potrebbero essere completamente annullati, se la squadra di Allegri dovesse commettere l'errore di sottovalutare l'Atletico di Simeone, che si presenta agguerrito come non mai, e vuole portare a casa altri tre punti. 

La Juventus infatti non deve pensare al pareggio, seppur questo risultato le potrebbe valere matematicamente il passaggio al turno, ma deve assolutamente passare in vantaggio e gestire il risultato: con una vittoria la squadra bianco-nera si classificherebbe in seconda posizione, e sarebbe sicura di passare il turno, indipendentemente da quello che accade sul campo dell'Olympiacos. 

Grande attenzione però per un Atletico Madrid che, dopo aver perso la partita di debutto nella prima giornata della competizione, è riuscito a ottenere solo risultati positivi, con ben quattro vittorie consecutive, di cui una maestosa nei confronti del Malmoe, sconfitto per cinque reti a zero. 

Per la Juventus invece la situazione non è di certo semplice, visto che malgrado col Malmoe sia arrivata la vittoria finale, siglata da Tevez e Llorente, in campo ha sofferto ben più del previsto con una squadra alla sua portata, che più volte si è avvicinata alla porta juventina, sfiorando la rete. 

Se in Campionato la Juventus continua a dominare, nella competizione europea la formazione soffre parecchio, dimostrandosi in alcune occasioni abbastanza incerta sul da farsi, e soprattutto sul riuscire a concretizzare le azioni d'attacco. 

Pronostico dunque tutto a favore della formazione dell'Atletico, con doppia chance che permette agli scommettitori di poter scegliere sia la vittoria della formazione di Simeone, sia sul pareggio tra le due formazioni. 

I dati storici però vedono favorita la Juventus, che su cinque incontri è riuscita a portarne a casa ben tre, tranne l'ultimo, dove si è dovuta arrendere alla forza del suo avversario, seppur la partita sia terminata sull'uno a zero. 

Classica partita di fine girone invece per il Real, qualificato con quindici punti, mentre situazione analoga per il Basilea, che deve sperare di non essere travolto dalla furia del Real: nel caso in cui questo dovesse accadere, il Basilea deve augurarsi che il Liverpool e Ludogorets pareggino, per evitare il sorpasso proprio all'ultima giornata del girone. 
In questo caso, la vittoria del Real sembra certa, che potrebbe qualificarsi agli ottavi col punteggio pieno e puntare all'undicesima Champions, dopo il successo finale dello scorso anno.

La tanto attesa partita tra Juventus Atletico Madrid verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv ine sclusiva sulla tv satellitare Sky e il relativo Sky Go per lo streaming
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita di Champions League per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti della Champions League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il