BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Roma streaming

Roma Manchester City streaming gratis live dopo Juventus Atletico Madrid pareggiata 0-0 dai bianconeri ieri diretta live

La vittoria con il Malmoe è servita non poco alla Juventus perché ora ai bianconeri basterà pareggiare nella sfida interna con l’Atletico Madrid.




Grazie alla sofferta quanto meritata affermazione in Svezia sul Malmoe per 2 -0, reti di Llorente e Tevez, la formazione di Massimiliano Allegri è ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Dopo i tre scudetti consecutivi, il club bianconero non ha mai nascosto la volontà di ben figurare in Champions e di puntare quanto meno ad arrivare tra le prime otto della competizione europea più prestigiosa. Per tale motivo sarà necessario non abbassare la guardia e tenera altissima la concentrazione per affrontare al meglio l'Atletico Madrid nell'ultimo turno del girone.

Gli spagnoli sono già qualificati, ma vorranno difendere a tutti i costi il primato in classifica e non regaleranno niente. Ai bianconeri per qualificarsi basterà il pareggio, ma un'eventuale affermazione con due o più reti di scarto consentirebbe alla Juventus di vincere il girone e di evitare agli ottavi le squadre più forti. All'andata finì 1-0 per la formazione di Diego Simeone, squadra organizzata e capace di qualunque impresa.

Appuntamento il 9 dicembre allo Juventus Stadium, con Pirlo e compagni pronti a dare battaglia. Prima però ci sarà l'impegnativo incontro di campionato contro la Fiorentina in programma venerdì sera. Peccato solo per l'assenza di Barzagli, ancora out per infortunio.

Roma sfortunata nell’ultimo turno di Champions. Il gol nei minuti di recupero del Cska Mosca non ci voleva proprio anche se oggi è inutile dare spazio ai rimpianti. Importante sarà battere all’Olimpico il Manchester City e mettersi al riparo da ogni sorpresa. Meglio non fare calcoli affrettati.

Il pareggio al 93' del Cska Mosca ha complicato i piani della Roma che ora per essere sicura di passare il turno dovrà battere in casa il Manchester City. Inglesi che nell'ultimo turno di Champions hanno vinto in extremis contro il Bayern Monaco (3-2) con una rete di Aguero al 91'.

Una doppia beffa per la formazione di Rudi Garcia anche se nulla è assolutamente perso. Un girone equilibratissimo, con i soli tedeschi certi della qualificazione perché nettamente in testa con 12 punti e con i giallorossi, Manchester City e Cska Mosca a 5 punti. Con una situazione del genere difficile fare calcoli e meglio affidarsi alle proprie forze. Il 10 dicembre all'Olimpico contro i Citizen meglio puntare alla vittoria anche perché la Roma, debacle in casa con il Bayern a parte, ha dimostrato di poter giocare alla pari con chiunque.

Salvo clamorose sorprese, Garcia in attacco si affiderà all'esperienza e alla classe di capitan Totti e alla velocità di Gervinho. Per la sfida dell'Olimpico, Pellegrini rischia di dover rinunciare al difensore Kompany e al centrocampista spagnolo David Silva, entrambi alle prese con guai fisici. Il tecnico degli inglesi spera di recuperare almeno uno dei due.

La partita tra Juventus Atletico Madrid verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Vi è anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus Atletico Madrid, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, che avendo ottenuto i diritti tv per il Champions League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online in modo perfettamente legale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il