BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Verona streaming

Juventus streaming live gratis in attesa streaming PSG, Real Madrid, Barcellona Champions League diretta live martedì

Martedì e mercoledì si chiude la prima fase della Champions League e molti verdetti sono ormai noti: ma se Real, Barca e PSG sono già sicure del 'pass', alla Juve manca ancora un passo.




I bianconeri, reduci dal pareggio del Franchi, a causa del quale rischiano di vedere diminuire ad un solo punto il vantaggio sulla Roma, sono impegnati nel match casalingo contro l'Atletico Madrid di Simeone, già qualificato. Allegri ha affermato di volere una vittoria per 2 a 0 in modo da vincere il girone, ma alla Vecchia Signora basta anche un pari. Per quanto riguarda la formazione che il tecnico toscano manderà in campo, appare certa la presenza di Tevez in coppia con Llorente, mentre in difesa si dovrebbe vedere, in attesa di un rinforzo dal mercato di gennaio, Ogbonna. Il modulo dovrebbe essere quello con la difesa a 4, mentre non è ancora chiaro se Allegri opterà per le tre punte (con in questo caso l'innesto di Morata) o se preferirà giocare con 4 uomini in mezzo al campo per contrastare la mediana di Simeone. La partita è difficile, visto il valore dell'avversario, ma giocare in casa agevolerà sicuramente i bianconeri.

Il Real di Ancelotti, che in Liga appare lanciatissimo, riceve il Ludogorets, che vincendo potrebbe addirittura sperare di passare il turno. Tuttavia appare difficile che le merengues stendano un tappeto rosso per dare modo ai bulgari di giocarsi il passaggio del turno. Il tecnico emiliano, che dovrà rinunciare all'infortunato Modric, potrebbe dare modo ad alcuni elementi della rosa che finora hanno giocato meno di scendere in campo, ma appare comunque scontata la presenza di CR7, a caccia di altri goal in Champions.

Infine, il match più interessante, da un punto di vista tecnico, sarà sicuramente quello tra Barcellona e PSG, con i blaugrana che devono vincere se vogliono chiudere il raggruppamento da primi della classe. Il Barca non sta disputando una stagione negativa, ma i tifosi si aspettavano di più e Luis Enrique è finito al centro delle critiche. Contro i parigini, che sono alle prese coi problemi fisici di Ibra e che hanno mancato il sorpasso al Marsiglia in campionato,non andando oltre il pareggio nell'ultimo turno giocato, tornerà Iniesta: la speranza dei tifosi è che con lui in campo il 4-3-3 dei blaugrana riprenda a macinare gioco e a dare gioie, a partire dal match di Champions contro Cavani e compagni.

L'incontro Juventus Atletico Madrid verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky in eslusiva che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il