BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Atalanta streaming

Partite streaming gratisEuropa League live giovedì dopo streaming Juventus Atletico Madrid diretta live

La Juventus si gioca buona parte della sua stagione nel match contro l'Atletico Madrid, valevole per l'ultima giornata della fase a gironi della Champions League.




La Juventus di Massimiliano Allegri affronta allo stadium l'Atletico Madrid, guidato da Diego Simeone e pronto ancora a stupire a livello nazionale ed europeo. I bianconeri vengono da un pareggio a reti inviolate contro la Fiorentina, mentre i Colchoneros hanno espugnato il terreno di gioco dell'Elche (0-2). Soprattutto per la Vecchia Signora, questa partita è fondamentale. Per qualificarsi, è sufficiente un pareggio. Ma se si vuole arrivare primi nel girone, bisogna cercare di vincere questa partita con almeno due gol di scarto, con il fine di ribaltare lo 0-1 dell'andata e avere i punteggi degli scontro diretto dalla propria parte. Se la Juventus perde questa partita, lo spettro dell'eliminazione inizia a farsi molto concreto. Tuttavia, i bianconeri saranno fuori dalla Champions se essi perderanno e i greci dell'Olympiacos batteranno gli svedesi del Malmo.

La squadra italiana dovrà fare a meno di diverse pedine, come il lungodegente Barzagli, Caceres, Marrone e Asamoah. L'Atletico dovrà fare a meno di Miranda e Ansaldi in difesa, ma sembra comunque in gran forma e pronto a fare uno sgambetto al team bianconero. Il pronostico dei bookmakers è estremamente interessante. La vittoria degli juventini sembra il risultato maggiormente probabile, con quote che vanno da 2.05 a 2.20. Il pareggio viene dato dagli allibratori tra 2.90 e 3.24, mentre la vittoria degli spagnoli è quotata da 3.50 a 4.00. L'under 2.5 sembra più probabile di un over 2.5.

Nel frattempo, giovedì sarà il giorno dedicato all'ultimo turno della fase a gironi dell'Europa League. Napoli, Fiorentina e Inter sono già sicure del passaggio del girone, con le ultime due al primo posto. Il Torino si giocherà tutto in Danimarca, con un pareggio che sarà sufficiente ai granata per raggiungere le altre italiane ai sedicesimi di finale.

L' incontro Juventus Atletico Madrid verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la singola partita. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il