BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Roma Manchester City, Chelsea, Barcellona, Liverpool streaming gratis live partite Champions League oggi mercoledì

Si disputeranno martedì e mercoledì prossimo le gare dell'ultimo turno della fase a gironi di Champions': la Juventus cerca la qualificazione ospitando l'Atletico Madrid.




'MADAMA', VIETATO SBAGLIARE - Tutto in 90'. La Juventus di Allegri stavolta non vuol farsi sfuggire il 'pass' per gli ottavi di Champions' all'ultima giornata come accadde l'anno scorso a Istanbul. Contro l'Atletico Madrid di Simeone, già qualificato, i bianconeri non devono perdere per passare il turno ma, con una vittoria con due reti di scarto, soffierebbero pure il primato nel girone agli spagnoli.

In vista della gara di martedì, il tecnico juventino ha scelto di far riposare alcuni giocatori nella trasferta di Firenze per avere tutti a disposizione in coppa. Infortunati Asamoah e Romulo, oltre al lungodegente Barzagli, spazio quindi a Evra come terzino nella difesa a 4; gerarchie definite invece a centrocampo, con Marchisio preferito a Pereyra e poi i confermatissimi Pirlo, Pogba e Vidal. L'unico ballottaggio riguarda il partner d'attacco di Tevez: tra Morata e Llorente, il primo appare favorito.

I 'colchoneros' invece possono permettersi pure di perdere 1-0 per qualificarsi agli ottavi come primi. Nonostante questo, Simeone è intenzionato a schierare la miglior formazione possibile. Assenti in difesa Miranda e Ansaldi, il tecnico punterà comunque sul 4-3-3: se Mandzukic sarà della contesa, potrebbe essere assistito da Griezmann e, a sorpresa, dall'italiano Alessio Cerci.

Anche i pronostici paiono sorridere alla Juventus: una vittoria madrilena è data addirittura a 4, mentre è pagato solo 2.15 il segno '1'.

LE ALTRE GARE - Sempre martedì a Liverpool c'è un match thrilling. I 'Reds', senza Sturridge e Balotelli, devono vincere contro il Basilea per scavalcarlo in classifica: per i bookmakers sono favoriti gli inglesi (a 1.73 il segno '1'). Mercoledì tocca al Chelsea, già qualificato nel Gruppo G: a Londra, contro uno Sporting in cerca del punto-qualificazione, Mourinho si affiderà al turnover; nonostante questo, i pronostici puntano sulla vittoria dei 'Blues' (quota 1.65). Infine, Roma-Manchester City è uno spareggio: ai giallorossi basta un pari, ma in questo caso dovranno attendere il risultato di Bayern-CSKA; Garcia, tranne Castan, ha tutti a disposizione e schiererà l'undici migliore. Per i 'bookies' è l'incontro più incerto: la vittoria di entrambe è quotata 2.75.

L'incontro Juventus Atletico Madrid verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e Sky Go
.Per i non abboanti anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il