BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Fiorentina Dimamo Minsk streaming gratis live Europa League dopo Juventus Atletico Madrid streaming pareggio 0-0 diretta live

Juventus e Fiorentina, avversarie venerdì sera in campionato, sono pronte ad affrontare gli ultimi impegni europei della prima fase. Decisamente più importante la sfida dei bianconeri.




La Juventus ha la necessità di fare risultato per non gettare alle ortiche una qualificazione agli ottavi ipotecata con la vittoria in Svezia contro il Malmoe. Il primo obiettivo stagionale è vicino e basterà ottenere un pari allo Juventus Stadium contro l'Atletico Madrid per avere la certezza matematica della qualificazione. Una missione non facile contro un avversario già qualificato, ma non per questo disposto a fare regali.

La squadra di Diego Simeone è ostica, ben organizzata e da alcuni anni abituata a certe sfide. Massimiliano Allegri lo sa e terrà alta la concentrazione della propria squadra. Il tecnico dei bianconeri al Franchi di Firenze ha mandato in campo il 18enne calciatore francese Coman per consentire a Tevez di tirare un po' il fiato. L'attaccante argentino è entrato solo a partita in corso, a circa mezz'ora dal termine. Contro gli spagnoli anche Lichtsteiner, assente a Firenze per squalifica, sarà bello fresco.

Allegri aspetta buone notizie dall'infermeria perché spera di recuperare Caceres. Niente da fare invece per gli altri infortunati: Asamoah, Romulo e Barzagli non saranno della partita. Visto anche il fattore campo, ai bianconeri non dovrebbe sfuggire la qualificazione.

La Fiorentina, in casa contro la Dinamo Minsk, cercherà di difendere l'imbattibilità in Europa League. Già sicura del primato in classifica, la formazione di Montella sarà testa di serie al sorteggio dei sedicesimi.

Discorso opposto per la Dinamo, ultima nel girone indipendentemente dal risultato del Franchi. Davvero poca roba gli avversari della squadra italiana, sulla carta nettamente favorita. Per la Fiorentina un cammino esaltante nel girone K, grazie alle quattro vittorie e all'unico pareggio. Non ci sono le premesse per una grande partita, ma gli uomini di Montella faranno di tutto per onorare al meglio anche l'ultima partita del girone.

Facile immaginare il ricorso a un ampio turn over da parte del tecnico dei viola. Spazio alle seconde linee per far riposare i titolari in vista del prossimo impegno di campionato contro il Cesena in trasferta. Probabile spazio per Tomovic, Lazzari, Kurtic, Vargas e Marin. Tutti giocatori utilizzati raramente finora. Contro la Dinamo, poco più di una formalità da sbrigare possibilmente con onore anche per rispetto di coloro che andranno allo stadio.

Il match Juventus Atletico Madrid verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus Atletico Madrid con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il