BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Copenaghen Torino streaming gratis live dopo Juventus Atletico Madrid streaming diretta live pareggio 0-0 Europa League, Champions

Settimana decisiva per le sorti europee delle due squadre di Torino. Per passare il turno alla Juventus basta il pareggio, mentre al Torino pareggiare con il Copenaghen potrebbe non bastare.




Definire la gara di martedì il match clou di questo scorcio di stagione bianconero non è affatto un delitto. L'attesa è tanta, con lo Juventus Stadium pronto a sostenere i propri beniamini dal primo all'ultimo minuto. La qualificazione agli ottavi è ad un passo, ma l'Atletico Madrid è squadra temibile ed è meglio non fidarsi. Un obiettivo da centrare assolutamente perché la Champions resta per la società bianconera la priorità della stagione.

Un' eventuale larga vittoria, con due o più reti di margine, regalerebbe il primato alla formazione di Massimiliano Allegri. Non proprio un dettaglio considerata la possibilità di un sorteggio più agevole. Un'impresa difficile visto il valore dell'avversario, ma non impossibile. In vista di questa difficile sfida, a Firenze il tecnico dei bianconeri dal primo minuto ha mandato in campo il giovane Coman per far riposare Tevez. L'attaccante argentino è entrato solo nella ripresa quando mancavano circa 30 minuti.

La Juventus punta molto su Tevez per qualificarsi. A riposo, in questo caso forzato, anche lo squalificato Lichtsteiner. Allegri di certo contro gli spagnoli non potrà contare sull'apporto degli infortunati Barzagli, Asamoah e Romulo, mentre spera di recuperare Caceres.


In campionato la formazione di Ventura sta deludendo non poco, un po' per propri demeriti e un po' per sfortuna. Un rendimento al di sotto delle attese di inizio stagione che ha indispettito il popolo granata. La sfida di Copenaghen offre una grande opportunità per un parziale riscatto. Troppo importante per il club di Cairo passare il turno, ma per ottenere la qualificazione alla formazione di Ventura potrebbe non bastare il pari.

La squadra italiana si è complicata la vita con l'ultimo pareggio interno con il Bruges, complici anche alcuni interventi miracolosi del portiere avversario. Uno 0 – 0 che sa ancora di beffa. Nel girone B sono ancora tre le squadre con le chance di qualificazione, con i danesi unici già esclusi dalla lotta. Con una classifica così equilibrata meglio non sperare in combinazioni favorevoli e affidarsi esclusivamente alle proprie forze.

Vista l'importanza del match, difficilmente Ventura rinuncerà a qualche elemento di spicco. In campo in Danimarca dovrebbero scendere tutti i migliori, da Darmian a Molinaro, da Quagliarella ad Amauri. Giocatori capaci di assicurare forza fisica e tecnica. I danesi non regaleranno nulla, ma il Torino resta favorito anche per le diverse motivazioni.

Il match Copenaghen Torino si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il