BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Napoli Slovana Bratislava streaming live gratis dopo streaming Juventus Atletico Madrid pareggio diretta live

Ultima giornata nella fase a gironi per Juventus e Napoli: ecco la situazione in classifica, le probabili formazioni e i pronostici dei match contro Atletico Madrid e Slovan Bratislava.




Juventus - Atletico Madrid situazione in classifica e pronostico

Nonostante il pareggio contro la Fiorentina, la Juventus continua a condurre saldamente in campionato e può concentrarsi sulla partita più importante della stagione. Martedì 9 dicembre allo Juventus Stadium va in scena Juventus-Atletico Madrid, valida per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Probabile un ritorno al 4-3-1-2 per gli uomini di Allegri, con il rientro di Lichtsteiner a destra; confermata la collaudata coppia difensiva Bonucci-Chiellini, a sinistra è ballottaggio tra Evra e Padoin; a centrocampo giocheranno tutti i big, ballottaggio tra Llorente e Morata in attacco, dove Tevez è sicuro del posto. Alla Juventus basta un pareggio per accedere agli ottavi di finale ma con una vittoria per 2-0 i bianconeri conquisterebbero il primo posto nel girone (e conseguentemente un sorteggio migliore per la fase successiva). La squadra di Simeone è a soli 4 punti di distanza dal Real Madrid in Liga ed è già sicura della qualificazione agli ottavi di finale; la solidita difensiva degli spagnoli lascia poche chance alla Juventus, che difficilmente riuscirà a superarli. Pronostico Juventus - Atletico Madrid X

Napoli - Slovan Bratislava situazione in classifica e pronostico

Il Napoli, già qualificato alla fase successiva, cercherà giovedì 11 dicembre allo stadio San Paolo quella vittoria che garantirebbe il primo posto nel girone, contro una delle squadre più deboli della manifestazione. Lo Slovan Bratislava ha 0 punti in classifica e ha perso tutte le partite in maniera netta, in virtù di una manifesta inferiorità tecnico-tattica. La stagione degli slovacchi finora è stata molto deludente e la squadra veleggia in un'anonima posizione di centro classifica, con la vetta distante ben 12 punti. Benitez potrebbe puntare su un ampio turnover contro gli slovacchi, utilizzando gli uomini meno impiegati come il portiere Andujar, Britos, Radosevic, Duvan Zapata e alcuni giovani della primavera, per risparmiare forze in vista del campionato, dove i partenopei sono alle prese con una difficile rincorsa su Juventus e Roma. Difficilmente gli slovacchi riusciranno ad uscire indenni dallo Stadio San Paolo: pronostico Napoli - Slovan Bratislava 1.

La partita tra Napoli Slovana Bratislava si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il