BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi migliori, sconti pi¨ bassi siti web, negozi offerte Vodafone, Tim, 3 Italia, Wind aggiornate e negozi

Volendo acquistare un iPhone 6, quali sono i metodi migliori per farlo online?




Gli ultimi modelli di melafonino Apple risultano, al momento, gli smartphone più venduti di questo 2014; entrambe le versioni hanno saputo conquistare molta popolarità tra gli appassionati, e col loro potente hardware e una scelta software all'avanguardia hanno assicurato alla casa produttrice un'ampia fetta di mercato.

Nonostante, però, il loro prezzo non proprio alla portata di tutte le tasche, sul Web si ha la possibilità di spendere meno, qualora si volesse acquistare la versione base o quella Plus. Vediamo queste offerte nel dettaglio:

  • sul sito "Smartyrama", ad esempio, gli utenti possono acquistare la versione base da 16 GB alla cifra di 629 euro; l'edizione Plus, invece, viene proposta a 699 euro, com la stessa RAM della precedente.

  • su "Neophonia Store", la versione base dell'iPhone 6 viene venduta a 784 euro nella sua variante da 64 GB; quella Plus ha un prezzo di 708 euro nell'edizione da 16 GB.

  • catene commerciali quali Euronics e Mediaworld propongono l'iPhone 6 ai propri acquirenti alla cifra di circa 729 euro per il modello da 16 GB; c'è da sottolineare come questi centri commerciali, a differenza dei siti Web, abbiano maggiori disponibilità di questi prodotti, quindi la fretta d'acquisto può essere messa da parte.

  • I futuri acquirenti possono anche rivolgersi agli operatori di telefonia italiana, come TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind, che spesso proprongono diverse promozioni (con abbonamento), in modo da far aquistare il prodotto pagando una certa quota mensile.

Ricordiamo ai nostri utenti che intendono acquistare un iPhone 6, di stare attenti giornalmente alle offerte online che molti siti promuovono anche solo per poche ore, come accade spesso anche su Amazon, dove però gli acquisti devono essere fatti in fretta a causa delle poche scorte che a volte il sito mette a disposizione.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilitÓ, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il