BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor: oggi finale, streaming gratis live diretta ultima puntata 2014. Chi vince, anticipazioni canzoni e cantanti

Oggi il giorno della finale di X Factor 2014. Gli ospiti della serata sono Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Arisa, Malika Ayane, David Guetta e i Saint Motel.




Conto alla rovescia per la serata finale di X Factor 2014, in programma oggi giovedì 11 dicembre 2014 sul palco del Mediolanum Forum. Per l'occasione, la diretta TV non sarà trasmessa solo da Sky Uno HD per i suoi abbonati, a anche da Cielo (canale 26 del digitale terrestre) in chiaro e per tutti. L'appuntamento è alle 21.10.

In parallelo si segnala l'opportunità della diretta streaming da smartphone e tablet attraverso l'app Sky Go (per abbonati) e la piattaforma SkyOnlie. Per l'ascolto di tutte le esibizioni dei talenti in gara e di quelli eliminati, il punto di riferimento è Deezer, dove le canzoni sono messe gratuitamente a disposizione. Sul canale ufficiale di X Factor su YouTube, infine, sono state caricate le performance integrali dei 6 aspiranti artisti che hanno presentato gli inediti.

E allora, cosa mettere in conto per la serata conclusiva? Gli ospiti sono Tiziano Ferro che canterà il singolo Senza scappare mai più, Gianna Nannini, Arisa (in passato giudice di X Factor), Malika Ayane, David Guetta e i Saint Motel.

Fedez è l'unico a essere arrivato al traguardo con due concorrenti, Lorenzo e Madh. Entrambi riproporranno i rispettivi inediti, The reason why e Sayonara, per poi passare alle cover. Per il primo è pronta un pezzo italiano che parla di ritorni. Per il secondo ecco il remix di una canzone di un'artista soul tedesco-nigeriana. Lorenzo e Madh sono fra i favoriti per la vittoria finale. Mika ha solo una carta da giocare: è quella di Mario. Per la serata finale proporrà l'inedito All'orizzonte e un brando di un gruppo americano dal nome regale.

Infine c'è Ilaria della squadra di Victoria. La settimana scorsa ha rischiato di uscire, ma anche lei è in corsa per un posto nella finale. Oltre all'inedito My name, proporrà una canzone di un gruppo che si è esibito su questo stesso palco un paio di anni fa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il