BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Inter, Napoli, Torino, Fiorentina streaming live gratis partite Europa League giovedì

Tutto è pronto per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Quattro squadre italiane impegnate, con tre già qualificate e una ancora in dubbio.




La serata si apre alle 18 con l'Inter, già sicura del primo posto nel gruppo F, che sbarca in Azerbaigian per affrontare il Qarabag, la cui qualificazione è ancora in bilico. Il tecnico Mancini sembra intenzionato ad effettuare un massiccio turn over, con la presenza di numerosi giocatori che hanno visto poco il terreno di gioco. Squalificato Nagatomo, escluso nel match vittorioso contro gli ucraini del Dnipro.

Anche la Fiorentina è sicuramente prima nel suo girone, il K, e dovrà affrontare alle 21.05 i bielorussi della Dinamo Minsk. Montella dovrà fare a meno dello squalificato Basanta e applicherà una rotazione simile a quella di Mancini, contro una squadra già eliminata e nettamente ultima nel gruppo.

Allo stesso orario della Fiorentina, il Napoli punta alla prima posizione del gruppo I e affronta lo Slovan Bratislava, formazione proveniente dalla Slovacchia e già fuori dall'Europa League. Benitez potrebbe puntare su gente che ha giocato poco, come Zapata e De Guzman, in una partita che ha poca importanza in vista degli imminenti impegni di campionato.

Solo una squadra italiana deve ancora giocarsi tutto. Stiamo parlando del Torino allenato da Ventura, che alle 19 affronta i danesi del Copenaghen già fuori da tutto. Al team granata basterà un pareggio per passare il gruppo B, ma andrebbe bene anche una sconfitta in caso di non vittoria dei finlandesi dell'HJK Helsinki contro i belgi del Bruges. Il passaggio del turno è ad un passo, ma bisogna sempre stare attenti agli imprevisti.

La partita tra Napoli Bratislava si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il