BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Copenaghen Torino streaming live gratis Europa League oggi dopo streaming Torino Palermo pareggio 0-0 diretta live

Per il Torino l'ultima partita di Europa League ha grande importanza, visto che varrà per il passaggio al turno successivo nella competizione.




Come per la Juventus, anche il Torino deve stare attento: la qualificazione per l'Europa League è in pericolo, anche se la sua avversaria non è tosta come l'Atletico Madrid, ma assolutamente da non sottovalutare. 

Per i granata infatti, si tratta di una partita sulla carta semplice, visto che il Copenaghen ormai è fuori dalla competizione, ma che si potrebbe trasformare in un vero e proprio incubo: in caso di sconfitta infatti, potrebbe venir superata come potrebbe accadere alla Juventus, e quindi rischiare di essere eliminata dalla competizione. 

Situazione dunque non proprio semplice da vivere per i granata, che devono aprire occhi e orecchi, e soprattutto attaccare e difendersi senza dare sosta agli avversari: la chiave del successo infatti potrebbe essere trovata solamente da un attacco costante e da una difesa solida, che deve essere in grado di bloccare gli attacchi da parte della squadra avversaria. 

I nove precedenti hanno visto dominare il Torino, che per ben otto occasioni è stato in grado di battere i danesi, i quali purtroppo non hanno fatto una bella figura quest'anno nella competizione europea, ma trattandosi dell'ultima partita, e di salvare la faccia, per il Torino potrebbero esserci molti più problemi del previsto. 

Quindi il pronostico va tutto a favore dei granata: questo perché la formazione dovrebbe riuscire a vincere senza alcun problema, e tranne qualche sorpresa poco piacevole, la conquista del passaggio al turno dovrebbe alla portata del Torino. mentre per il Copenaghen, anche in caso di vittoria il ritorno a casa è inevitabile. 

Le due formazioni non dovrebbero mettere in pratica grossi cambiamenti, schierando probabilmente la stessa formazione che ha visto sia il Torino che il Copenaghen affrontarsi nella scorsa partita della competizione. 

Il Torino dunque, dopo il precedente pareggio e sconfitta, potrebbe riuscire a portare a casa una nuova vittoria, più importante di tutte le altre, mentre il Copenaghen potrebbe fare una tripletta di sconfitte, visto che le precedenti due partite sono state perse. 

Il Torino inoltre viene da un particolare pareggio col Palermo, che ha visto i granata rimontare per ben due volte lo svantaggio contro i rosa, e questo mette in mostra come la formazione sia pronta ad affrontare il turno successivo della competizione europea.

Il Palermo e il Torino si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le singole partite a 9,90 Euro.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il