BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Roma Manchester City streaming gratis live in attesa streaming Napoli Slovan Bratislava live diretta

Roma e Manchester City si giocano il passaggio alla fase successiva: ad entrambe serve una vittoria, visto che il pareggio potrebbe penalizzare entrambe.




I giallo-rossi di Garcia devono prestare la massima attenzione nell'ultima partita di Champions League: questo poiché alla Roma serve necessariamente una vittoria per potersi assicurare il passaggio al turno successivo della competizione, e lo stesso vale anche per il Manchester City, che di certo non starà con le mani in mano a subire. 

Entrambe le squadre infatti hanno ottenuto solo cinque punti nella competizione, e a loro si accosta anche la formazione CSKA Mosca, anch'essa con cinque punti ma con una partita molto difficile da affrontare, ovvero quella col Bayer Monaco, che anche se qualificato matematicamente, vuole rimuovere il ricordo della sconfitta per mano del Manchester City. 

La Roma viene da un cammino non molto positivo nella competizione: due sconfitte molto pesanti per mano del Bayer Monaco e due pareggi altrettanto sofferti col Mosca e Manchester City sono i precedenti risultati che la formazione di Garcia ha ottenuto, e che di certo non ha migliorato la sua situazione in classifica. 

Contrariamente, il Manchester City viene da un ottimo momento, visto che, dopo i due pareggi ottenuti con Roma e Mosca, la squadra inglese ha ottenuto una grande vittoria contro il Bayer Monaco, seppur questa squadra stesse giocando la partita con un uomo in meno dalla metà del primo tempo. 

Per entrambe le formazioni dunque si tratta di una prova ricca di tensione alla quale prestare la massima attenzione: il più piccolo degli errori infatti potrebbe costare caro ad una delle due, o addirittura entrambe, nel caso in cui la formazione del Mosca possa riuscire nell'impresa di sconfiggere il Bayer Monaco. 

Il pronostico purtroppo non vede favorita la formazione di Garcia, la quale viene data come sconfitta, mentre anche il pareggio è quotato quasi quanto la sconfitta dei giallo-rossi. 

Il Manchester dovrà però scendere in campo senza Aguero, che nelle precedenti partite ha lasciato il suo segno, mentre la Roma può contare sulla sua formazione classica. 

Anche per il Napoli la situazione non è semplice, visto che anche Sparta e Young Boys sono pronti a fare scintille pur di superare il turno, anche se al Napoli basta un semplice pareggio, che gli permette al massimo di qualificarsi al secondo posto nel suo girone.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Napoli Slovan Bratislava sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il