BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Copenaghen Torino streaming live gratis Europa League oggi aspettando Napoli Bratislava streaming live diretta

Napoli e Torino cercano gloria in Europa League. Finora il campionato non ha particolarmente sorriso alle due squadre che giovedì avranno la possibilità di riscattare una stagione finora così così.




Al San Paolo, contro lo Slovan Bratislava, l'11 dicembre per gli azzurri è necessario vincere per conquistare aritmeticamente il primato nel girone I. Con la qualificazione al turno successivo già in tasca, battere la formazione di Bratislava non è un dettaglio perché significherebbe scongiurare il pericolo di un sorteggio ostico. Infatti, con il primo posto nel girone si evitano le squadre retrocesse dalla Champions.

Un'occasione da non sprecare per la formazione di Benitez, troppe volte apparsa distratta in questa stagione. L'avversario sulla carta è poca roba e il Napoli parte nettamente favorito, a patto che i partenopei non incorrano in cali di tensione perché nel calcio spesso il campo smentisce i pronostici. Senza Insigne e Zuniga, il colombiano dovrebbe tornare a disposizione a gennaio, il tecnico spagnolo anche con lo Slovan applicherà un ampio turn over.

Previsti cambi in ogni reparto per far rifiatare quei giocatori che finora sono stati utilizzati di più. In difesa quasi certamente saranno impiegati Henrique al centro e Britos a sinistra. A centrocampo possibile coppia Inler – Gargano, mentre in avanti Duvan Zapata dovrebbe agire da terminale offensivo con l'argentino Higuain destinato alla panchina.


Il Torino ha una grande occasione di raddrizzare una stagione finora deludente. La squadra granata in campionato è in netto ritardo rispetto alle aspettative e le ultime gare sono state accompagnate da molte polemiche. La qualificazione al turno successivo di Europa League non può sfuggire alla formazione di Ventura anche per dare un po' di fiducia a un ambiente abbastanza depresso.

Sprecato il match point in casa contro il Bruges, ora il Torino dovrà fare risultato a Copenaghen per centrare la qualificazione. Girone B molto equilibrato, con tre squadre ancora in corsa per accedere al turno successivo. Fuori dai giochi solo i prossimi avversari dei granata. Al Torino pareggiare in Danimarca potrebbe non bastare. Quindi per la truppa di Ventura sarà meglio non fare calcoli e puntare al risultato pieno senza pensare all'altra sfida tra Bruges ed Helsinki. Giampiero Ventura manderà in campo la migliore formazione possibile e in avanti potrebbe affidarsi alla coppia Quagliarella – Amauri.

Per qualità tecniche e motivazioni il Torino è favorito anche se in Danimarca non sarà una gita di piacere.

La partita tra Napoli Bratislava si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il