BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Qarabag Inter streaming gratis live Europa League in attesa streaming Napoli Slovan Bratislava diretta live

Giornata conclusiva della fase a gironi dell'Europa League. L'Inter non ha più niente da chiedere: nessuna avversaria può più raggiungerla al primo posto.




Il girone di Europa League dell'Inter si conclude con una trasferta del tutto ininfluente, almeno per i nerazzurri, ad Agdam, per sfidare il Qarabag. Il primo posto è in cassaforte per gli uomini di Mancini, dunque è probabile che il tecnico dia ampio spazio ai giocatori fin qui meno impiegati. Molto diverso, invece, sarà lo spirito del Qarabag: gli azeri si giocano tutto e per avere la certezza di superare il turno devono battere l'Inter.

Alla squadra di Qurbanov potrebbe anche bastare un pareggio se finirà in parità anche l'altro match del girone, che vede contrapposte Dnipro e St. Etienne. Il Qarabag è secondo proprio a pari punti con i francesi, ma avendo segnato un gol nel confronto diretto in trasferta è in vantaggio rispetto ai transalpini. Il pronostico dice Inter, la caratura dei nerazzurri è decisamente superiore, ma se Mancini si affiderà ad un robusto turnover, la bilancia potrebbe spostarsi un po' verso il Qarabag, squadra forte di ben altre motivazioni. I nerazzurri avranno da difendere soltanto l'onore e l'imbattibilità, visto che finora non hanno mai perso in campo europeo.

Situazione decisa anche per il Napoli: Higuain e compagni sono già qualificati e nella gara conclusiva si giocano il primo posto del gruppo. I partenopei troveranno di fronte lo Slovan Bratislava, "cenerentola" con zero punti.

Ai fini del prosieguo del cammino europeo, è fondamentale conquistare i tre punti contro lo Slovan: con una vittoria, infatti, il Napoli si garantirebbe il primo posto, evitando così di ritrovarsi davanti nella seconda fase le squadre eliminate dalla Champions League.

Il primo posto potrebbe arrivare anche con un pari, ma deve chiudersi in parità anche l'altra partita, che vedrà impegnate Young Boys e Sparta Praga. In questo caso, gli uomini di Benitez passerebbero il turno a pari punti con lo Sparta Praga e sarebbero davanti grazie ai risultati migliori negli scontri diretti. Sulla carta non c'è storia: il Napoli è nettamente più forte dello Slovan Bratislava, squadra il cui unico obiettivo è non chiudere il percorso europeo a quota zero punti, ma attenzione a non prendere l'impegno sotto gamba.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il