BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Qarabag Inter streaming gratis live Europa League in attesa streaming Fiorentina Dinamo Minsk live diretta

Giovedì 11 dicembre Inter e Fiorentina sono impegnate nell'ultima gara della fase a gironi di Europa League: ecco le ultime news e i pronostici delle gare contro Qarabag e Dinamo Minsk.




Qarabaq-Inter, situazione in classifica e pronostico del match

Grazie alla vittoria ottenuta contro gli ucraini del Dnipro, l'Inter ha già ottenuto matematicamente il passaggio del turno e il primo posto nel girone. Con ogni probabilità Mancini effettuerà un ampio turn-over, offrendo spazio a chi è stato impiegato meno come Vidic (relegato in panchina con l'avvicendamento alla guida tecnica), Andreolli e Campagnaro in difesa, M'Vila, Obi e Khrin a centrocampo; in attacco potrebbe ritrovare un posto da titolare Icardi, e potrebbe esserci spazio per i giovani della primavera Puskas, Bonazzoli e Kamara. 
Il Qarabaq cercherà una storica qualificazione ai sedicesimi di Europa League, contando soprattutto sul calore del pubblico di casa. Gli azeri in caso di vittoria conquisterebbero matematicamente il secondo posto, mentre in caso di pareggio dovranno sperare in un pari tra le concorrenti St.Etienne e Dnipro. Le maggiori motivazioni degli azeri e il turnover in casa nerazzurra potrebbero favorire i padroni di casa: pronostico Qarabag-Inter 1. 

Fiorentina-Dinamo Minsk, situazione in classifica e pronostico del match

La Fiorentina, già qualificata matematicamente da due turni, grazie alla vittoria contro il Guingamp è sicura di concludere il girone al primo posto. La Dinamo Minsk, già eliminata e sicura dell'ultimo posto, non è una squadra in grado di impensierire i viola, anche nel caso in cui Montella decidesse di optare per un ampio turnover. In vista del prossimo turno di campionato, il tecnico campano potrebbe concedere spazio ai calciatori finora meno utilizzati, come Tomovic e Basanta in difesa, Badelj e Vargas a centrocampo e Babacar in attacco. I bielorussi hanno collezionato un solo pari per 0 a 0 contro i francesi del Guingamp e una serie di sconfitte clamorose, tra cui quella per 6 a 1 contro i greci del Paok Salonicco, e sono alla ricerca del primo punto in trasferta in questa edizione dell'Europa League, impresa tutt'altro che semplice contro una formazione di caratura superiore. Pronostico Fiorentina-Dinamo Minsk 1.

Il match Qarabag Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il