BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Qarabag Inter streaming gratis live in attesa Copenaghen Torino streaming diretta live

Nell'ultima giornata dei gironi di Europa League scenderanno in campo, tra le italiane, anche Inter e Toro: l'Inter è già qualificata, mentre il Toro deve vincere per esserne certo.




La squadra milanese, che è prima nel proprio raggruppamento in virtù degli 11 punti conquistati, andrà a testare le ambizioni degli azeri del Qarabag, i quali sono in piena corsa per la qualificazione, visto che vincendo passerebbero il turno.

Per il secondo posto sono però in corsa anche Saint-Etienne e Dnipro e gli azeri, se vogliono essere certi di centrare una storica qualificazione, dovranno portare a casa una vittoria sulla carta molto difficile. Mancini sembra intenzionato a fare un po'di turnover, per testare quei giocatori poco utilizzati sotto la gestione Mazzarri e capire chi può tornare utile alla causa interista e chi invece può essere messo sul mercato di gennaio. L'unica cosa certa appare l'impiego di Kovacic nel ruolo di regista e di Osvaldo come terminale offensivo.

Per quanto riguarda il Toro, Ventura e i suoi ragazzi hanno ritrovato un po'di fiducia dopo l'ottima prestazione con la Juve e il pari interno contro il Palermo: tuttavia il tecnico granata è conscio che la trasferta in terra danese sarà molto difficile, perchè il Copenaghen, che è già fuori dal discorso qualificazione, non vorrà sicuramente fare da sparring partner per i granata, i quali saranno sicuri della qualificazione solo in caso di vittoria, visto che un pareggio potrebbe non bastare.

E' per questo motivo che il tecnico sembra orientato a mandare in campo la formazione titolare e a giocare una partita d'attacco, con Quagliarella chiamato a far valere la propria esperienza in campo internazionale e a trascinare i propri compagni, la maggior parte dei quali non ha dimestichezza con match dove bisogna vincere assolutamente per evitare brutte sorprese, a guida dell'attacco dei piemontesi.

Qarabag Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il