BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Fiorentina Dinamo Minsk live diretta Europa League in attesa Copenaghen Torino streaming live diretta

Fiorentina e Toro, reduci dai pari contro Juve e Palermo, affrontano l'ultimo turno di Europa Leauge: i viola sono già qualificati, mentre il Toro dovrà vincere per avere la certezza del 'pass'.




Per i ragazzi di Montella quello contro la Dinamo Minsk sarà poco più di un allenamento, visto che il primo posto è stato messo in cassaforte e che i bielorussi non hanno nessuna speranza di qualificazione, avendo conquistato un solo punto in tutto il girone.

Tutto l'interesse sarà quindi per il match tra Guingamp e Paok Salonicco, che in un match da dentro o fuori si giocheranno il passaggio del turno. 

Montella, che vorrà sicuramente replicare il match dell'andata, dove i toscani si imposero per 3 a 0, dovrebbe dare spazio a chi finora ha avuto meno possibilità di mettersi in mostra. In porta dovrebbe giocare Tatarusanu, il quale si è dimostrato un "secondo" più che affidabile, mentre in mezzo al campo potrebbero trovare posto Lazzari e l'australiano Brillante, con entrambi che potrebbero essere alla loro ultima partita in maglia viola, visto che sono dati tra i partenti nel mercato di gennaio. In attacco appare certa la presenza di Mario Gomez, che dovrebbe giocare tutto il match.

Sul versante dei bielorussi è previsto un ampio turnover, in virtù del fatto che l'obiettivo primario è il campionato, dove il Bate Borisov è avanti di soli due punti sulla Dinamo Minsk. 

Nella serata di Europa League sarà impegnato anche il Toro di Ventura, che in campionato sta faticando ad ingranare e che per questo ha suscitato i malumori di una parte della tifoseria. I granata se la vedranno coi danesi del Copenhagen, che nulla hanno da chiedere a questa Europa League, visto che anche vincendo non potrebbero aspirare alla qualificazione.

Tuttavia i danesi vorranno fare bella figura nel proprio stadio e vendicare l'andata, quando il Toro si impose per 1 a 0, quindi Ventura dovrà predicare ai suoi ragazzi molta attenzione e concentrazione. Il Toro potrebbe qualificarsi anche pareggiando, ma solo la vittoria lo renderebbe sicuro del passaggio del turno: è per questo che in campo vedremo la formazione migliore, con Martinez, finalmente sbloccatosi contro i rosanero di Iachini e Quagliarella, alla ricerca di un nuovo sigillo europeo, a guidare l'attacco dei granata verso il passaggio del turno, risultato che riporterebbe sicuramente un po'di sereno nell'ambiente.

La partita tra Fiorentina Dinamo Minsk si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il