BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Qarabag Inter streaming live oggi gratis dopo streaming Udinese Inter diretta live

Partita semplice per l'Inter, ormai qualificata alla seconda fase della competizione: una vittoria potrebbe rimuovere il ricordo di tutte le brutte figure rimediate in campionato.




Se all'Inter la situazione va male in Campionato, non si può di certo dire che il suo cammino in Europa League sia altrettanto brutto: la formazione, ora guidata da Mancini infatti, ha ottenuto buoni risultati nella competizione, visto che si trova prima in classifica ed ha ottenuto tre vittorie e due pareggi. 

L'Inter dunque potrà affrontare la sua partita con un grande livello di relax, visto che sono undici i punti ottenuti, contro i cinque della sua formazione avversaria, che invece deve fare di tutto pur di poter vincere e tentare di qualificarsi. 

Per gli avversari dell'Inter basterebbe anche un pareggio, dato che le altre due formazioni, ovvero il St Etienne ed il Dniprop si affronta nell'altra partita del girone e, seppur la seconda squadra non abbia ottenuto degli ottimi risultati, potrebbe rappresentare un grosso ostacolo per il St Etienne, che si vedrebbe sfumare la possibilità di proseguire il percorso nella competizione. 

Nel precedente scontro, l'Inter è riuscita a portare a casa una grande vittoria, per due reti a zero, ed il suo cammino è stato segnato solo dai punteggi, ovvero due vittorie, seguite da due pareggi e da una vittoria. 
Il Qaragab invece ha ottenuto due sconfitte pesanti, una vittoria e due pareggi, che le sono valsi solo cinque punti, e lo stesso si può dire del St Etienne, ad una situazione analoga e dunque in guardia. 

L'Inter deve assolutamente lasciare i suoi scheletri nell'armadio e pensare solo a vincere: la serie A deve infatti essere messa da parte nella mente dei giocatori, e deve concentrarsi per ottenere un po' di gloria e soprattutto per far tornare il suo nome sulla bocca dei tanti tifosi per risultati positivi. 

La formazione neroazzurra schiererà in campo i suoi undici migliori, e lo stesso farà il Qarabag: i pronostici ovviamente sono tutti a favore della formazione di Mancini, che non dovrebbe avere alcuna difficoltà nello sconfiggere i suoi avversari, visto che nel precedente incontro a vincere la sfida sono stati proprio i nero-azzurri. 

Con una vittoria di prestigio dunque, l'Inter potrà riuscire a cancellare anche l'ennesima disfatta in Campionato, visto che anche l'Udinese è riuscita a vincere la partita, e dunque a far proseguire la striscia negativa dell'Inter.

L'incontro Qarabag Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il