BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Napoli Slovan Bratislava streaming gratis live dopo Napoli Empoli streaming live diretta

Il Napoli affronta al San Paolo lo Slovan Bratislava, sia per riscattare il periodo incerto di campionato, che per ottenere il primo posto nel girone. Per Benitez possibilità di un ampio turnover.




L’ultima gara del girone di Europa League propone una avversaria facile per il Napoli di Benitez, quello Slovan Bratislava che non è riuscito finora a fare nessun punto, con una sola rete all’attivo e ben 17 al passivo, comprese le due segnate nella gara di andata da Hamsik e Higuain, che sancirono il successo esterno dei partenopei. Una gara che in sede di pronostico, visto il valore delle due formazioni, non può che orientarsi sull’1 fisso. 

Per il tecnico di De Laurentiis non è però un momento facile, con gli ultimi pareggi che hanno lasciato un po’ d’amaro in bocca ed alcune contestazioni che iniziano a farsi strada nei confronti dell’allenatore spagnolo, che deve ancora rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Certamente la gara casalinga contro lo Slovan Bratislava dovrà essere anche un momento di riconciliazione con i tifosi, oltre che l’occasione di centrare il primo posto nel girone di qualificazione, conteso dallo Sparta Praga.

Benitez darà comunque un turno di riposo ad alcuni giocatori, con un turnover che dovrebbe vedere in campo sia gli autori delle due ultime reti in campionato, Zapata e De Guzman, ma anche un possibile rientro di Inler e l’impiego dall’inizio di Gargano e Britos, mentre anche Koulibaly potrebbe essere della partita, dopo aver saltato la gara con L’Empoli per squalifica. Quasi sicuramente fuori Higuain, alle prese con alcuni problemi fisici che ne hanno ridotto il minutaggio anche contro l’Empoli e possibile partenza dalla panchina anche per il capitano Hamsik.

L’allenatore dello Slovan Bratislava, proporrà anche al San paolo il suo 4 – 5 – 1, già visto all’andata con Soumah, autore dell’unica rete della squadra, in attacco, alla ricerca del goal. Per il resto squadra molto bloccata con un centrocampo che cercherà di spezzare le azioni dei partenopei, ed una linea di difesa a 4 che dovrebbe vedere in campo all’inizio Cikos, Gorositos, Hudak, e Jablons, davanti al portiere Pernis.

Nell’ultimo turno di campionato, il Napoli ha sprecato l’occasione del doppio pareggio di Juventus e Roma per accorciare le distanze dalla testa della classifica ed anzi è stato staccato dal Genoa. La gara con l’Empoli si è rivelata difficile ed il doppio vantaggio toscano con Verdi al 19esimo della prima frazione e Rugani dopo 8 minuti della ripresa, ha costretto la formazione di Benitez ad un assalto quasi "all’arma bianca" per potersi rimettere in carreggiata. Cosa che è stata fatta con le reti di Zapata e di De Guzman che hanno siglato il 2 – 2 nell’arco di 5 minuti. Il Napoli ha avuto anche altre occasioni, ma alla fine il pareggio ha fotografato esattamente il comportamento in campo delle due formazioni. 

Napoli Slovana Bratislava si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il